Juve, il Barcellona torna su Dybala: scelta già fatta, ecco gli scenari

Juve, il Barcellona torna su Dybala: scelta già fatta, ecco gli scenari
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

La Joya vuole riprendersi la Juventus, sentirsi importante e determinare in campo come gli era successo nella prima parte della sua avventura in bianconero.Nelle ultime ore il nome di Dybala è stato accostato con forza alNelle prossime settimane il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini cercherà di impostare la trattativa per il rinnovo del contratto della Joya: ancora nessun incontro fissato, ma c’è la volontà comune di estendere il contratto in scadenza nel 2022. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Dybala Juve, rinnovo in arrivo: no al Barcellona e nuove cifre. I dettagli sull’imminente prolungamento dell’argentino. Paulo Dybala ha avuto un colloquio proficuo con Allegri e aspetta l’inizio della stagione per riprendersi la Juve. (Juventus News 24)

Sabato la prima Juve di Allegri: l’amichevole col Cesena test per i più giovani. vedi letture. Esattamente dieci giorni dopo il giorno del ritrovo alla Continassa per dare il via alla nuova stagione, la Juventus scenderà in campo nel primo test amichevole dell’estate. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Ravezzani, intervenuto a CMIT TV, si è soffermato sull’ipotesi di scambio con Griezmann e non ha risparmiato una freccia all’argentino: “Se mi faccio due conti, dico di no allo scambio perché mi costa più del doppio. (CalcioMercato.it)

Malesani: «Allegri ha un compito arduo. CR7? Con lui si gioca in 12»

In questo senso, nelle ultime ore sono circolate importanti indiscrezioni riguardo al futuro di un big del Bayern Monaco, Leon Goretzka. I dettagli. Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto nel 2022 e sta trattando il rinnovo con il Bayern Monaco (CalcioMercato.it)

Federico Chiesa. Dopo il trionfo a Euro 2020, il calciatore azzurro festeggia con la fidanzata, prima di tornare in campo. Benedetta è stata la prima tifosa di Federico durante gli Europei, presente sugli spalti dello stadio Olimpico di Roma durante i match che gli azzurri hanno giocato in Italia (LaPresse)

Ha un compito tosto: deve confermare in alto l’Inter, la squadra più forte che si giocherà il campionato con la Juve. Allegri ha il compito più arduo ma stimolante: far recuperare la mentalità dominante alla Juventus». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr