Baiano: "Sarri non ha mai chiesto carta bianca: vuole solo una squadra competitiva per vincere"

Labaro Viola SPORT

Personalmente fino a quando la Fiorentina non presenterà il nuovo allenatore continuerò a sperare che possa arrivare Sarri.

Ecco le sue parole:. “Prendere un allenatore top per la Fiorentina significherebbe anche convincere dei giocatori di un certo tipo che altrimenti non verrebbero a Firenze.

Quando ci si approccia a questi allenatori bisogna capire che chiedono progetti importanti e che non vengono a perdere tempo”

Da quanto mi risulta però non è vero che abbia chiesto carta bianca alla Fiorentina e sostituirsi al direttore sportivo ma solo che vuole una squadra competitiva per vincere e questo discorso vale anche per altri allenatori come Allegri o Spalletti. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

Per il tecnico di Figline era pronto un contratto di 4 anni a 3,5 milioni netti a stagione. La pista che portava a lui era concreta. Ieri la Roma ha annunciato che l’allenatore, dalla prossima stagione, sarà Mourinho. (IlNapolista)

I Friedkin hanno scelto Mourinho e ora il tecnico toscano (a cui la Juve a questo punto deve versare 2,5 milioni per poter esercitare il diritto di recesso) è ritornato alla casella di partenza del Monopoli. (Tutto Napoli)

Perché in fondo il calcio è anche questo: lo sfottò tra opposte tifoserie e la voglia di tornare a sognare Con l’annuncio di Josè Mourinho alla Roma la sponda giallorossa del Tevere sta vivendo emozioni magiche che erano sopite da anni. (Il Riformista)

Niente Sarri, c'è Mourinho per la Roma. Gente di cinema, i Friedkin hanno orchestrato il coniglio dal cilindro come un set hollywoodiano, studiato alla perfezione, e lo puoi vedere uno come De Laurentiis quanto stranito e ammirato allo stesso tempo, indeciso se rosicare o applaudire" si legge sul quotidiano (Tutto Napoli)

Doccia gelata per mister Maurizio Sarri. I Friedkin hanno incontrato Mou a Londra prima dell’andata della semifinale con lo United, incassando il suo sì (AreaNapoli.it)

Il mister di Figline Valdarno era convinto che la compagine giallorossa, con qualche acquisto, sarebbe stata la squadra giusta dalla quale ricominciare José Mourinho allenerà la Roma nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)