Ferrara, segue un 15enne dopo il tentato furto e guida le Volanti a bloccarlo

La Nuova Ferrara INTERNO

Il 15enne è stato denunciato e consegnato al padre. FERRARA.

L'uomo in bicicletta ha notato il giovanissimo che si allontanava, la vittima ha poi confermato: aveva tentato di sottrargli il portafoglio.

Ha seguito in bicicletta un 15enne che scappava verso la stazione dopo un tentato furto ai danni di una ragazza, ed ha guidato le Volanti a bloccarlo.

A quel punto il giovanissimo è stato denunciato in stato di libertà per tentato furto e riaffidato al padre

Il protagonista dell'operazione è stato un uomo che prima ascoltato le lamentela della vittima, sabato pomeriggio 20 febbraio in centro, e subito dopo ha notato il ragazzo allontanarsi in fretta. (La Nuova Ferrara)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tifosi, dirigenti spotivi e semplici cittadini fuori e dentro la Chiesa per l’ultimo saluto all’ex difensore dell’Inter, del Bologna, del Napoli e della Nazionale (LaPresse)

È evidente però che o il centrodestra converge su di me o io faccio una lista che va contro il centrodestra e che poi al ballottaggio, come tutte le altre liste potrà andare anche con il centrodestra”. (LaPresse)

Tali limitazioni non saranno attive nei giorni festivi e prefestivi. Lavori in corso sulla superstrada Ferrara-mare. (La Nuova Ferrara)

E come ho sempre avuto modo di dire, per fare il primo cittadino in un piccolo territorio, dunque compatibilmente con la tua professione, è necessaria una squadra giusta di persone al tuo fianco. Insomma, come a significare che l’impegno da svolgere sia più un peso che un piacere. (La Nuova Ferrara)

Ieri pomeriggio alla Collegiata di San Biagio è stato dato l’ultimo saluto al dottor Giangiacomo Cantelli, storico farmacista centese morto giovedì all’età di 79 anni. Inoltre, per i decenni di attività da farmacista Cantelli era stato premiato in Castello a Ferrara dall’Ordine dei farmacisti, che in questi giorni ha anche espresso le proprie condoglianze al 79enne. (La Nuova Ferrara)

Dunque, si allontana l’ipotesi Claudio Dolcetti, “quasi” sindaco cinque anni fa con M5s ma di idee più vicine al centrodestra, pur avendo sempre dichiarato di non voler correre per un altro partito In questi giorni il circolo Lega di Codigoro ha fatto sentire la propria voce, invitando i partiti di coalizione a presentarsi compatti e preannunciando a breve il nome del prescelto. (La Nuova Ferrara)