Ferrara, segue un 15enne dopo il tentato furto e guida le Volanti a bloccarlo

Ferrara, segue un 15enne dopo il tentato furto e guida le Volanti a bloccarlo
La Nuova Ferrara INTERNO

Il 15enne è stato denunciato e consegnato al padre. FERRARA.

L'uomo in bicicletta ha notato il giovanissimo che si allontanava, la vittima ha poi confermato: aveva tentato di sottrargli il portafoglio.

Ha seguito in bicicletta un 15enne che scappava verso la stazione dopo un tentato furto ai danni di una ragazza, ed ha guidato le Volanti a bloccarlo.

A quel punto il giovanissimo è stato denunciato in stato di libertà per tentato furto e riaffidato al padre

Il protagonista dell'operazione è stato un uomo che prima ascoltato le lamentela della vittima, sabato pomeriggio 20 febbraio in centro, e subito dopo ha notato il ragazzo allontanarsi in fretta. (La Nuova Ferrara)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bondeno (Ferrara), 22 febbraio 2021 - È morta nella sua casa di Borgo San Giovanni, sul territorio comunale di Bondeno e poco fuori dal centro del paese, in provincia di Ferrara, una donna di 51 anni, Rossella Placati. (il Resto del Carlino)

Donna trovata morta in casa a Bondeno. Una donna di 48 anni è stata trovata morta in casa a Bondeno, nel Ferrarese, località Borgo San Giovanni, presumibilmente colpita alla testa con un oggetto contundente. (SulPanaro)

Inoltre, per i decenni di attività da farmacista Cantelli era stato premiato in Castello a Ferrara dall’Ordine dei farmacisti, che in questi giorni ha anche espresso le proprie condoglianze al 79enne. La famiglia nel ricordare il proprio caro ha voluto fare «Un grazie speciale ai medici e a tutto il personale del reparto di Terapia intensiva e di Medicina cardiologica dell’ospedale di Cento per le amorevoli cure prodigate». (La Nuova Ferrara)

Sgarbi si candida a Roma: “Il centrodestra mi appoggi”

Sul posto ci sono da questa mattina i carabinieri con gli uomini della scientifica e il medico legale. A dare l'allarme è stata una vicina che ha chiamato la sorella (La Nuova Ferrara)

Dunque, si allontana l’ipotesi Claudio Dolcetti, “quasi” sindaco cinque anni fa con M5s ma di idee più vicine al centrodestra, pur avendo sempre dichiarato di non voler correre per un altro partito In questi giorni il circolo Lega di Codigoro ha fatto sentire la propria voce, invitando i partiti di coalizione a presentarsi compatti e preannunciando a breve il nome del prescelto. (La Nuova Ferrara)

Così il candidato sindaco di Roma, Vittorio Sgarbi, parlando con i cronisti durante una conferenza stampa organizzata a Piazza Navona. È evidente però che o il centrodestra converge su di me o io faccio una lista che va contro il centrodestra e che poi al ballottaggio, come tutte le altre liste potrà andare anche con il centrodestra”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr