Diretta calciomercato, trattative e ufficialità ora per ora

Yahoo Notizie SPORT

15.42 - INTER, LAZARO PUO’ ANDARE AL NEWCASTLE | Valentino Lazaro piace al Newcastle: i nerazzurri valutano la cessione.

12.03 - INTER, ASHLEY YOUNG E’ ARRIVATO A MILANO | L’esterno inglese è appena sbarcato a Milano: a breve svolgerà le visite mediche con i nerazzurri.

13.07 - INTER, LAZARO IN USCITA | La società nerazzurra ha incontrato l'agente di Lazaro, che può essere ceduto già in questa sessione di mercato. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

E' un Leonardo Spinazzola visibilmente deluso quello che è atterrato pochi minuti fa all'aeroporto di Fiumicino dopo che il suo passaggio all'Inter - nell'ambito di uno scambio con Matteo Politano - è stato bloccato sul più bello per colpa di un mancato accordo tra i milanesi e la Roma: "Mi vado ad allenare. (Fcinternews.it)

Si sta sbloccando la situazione tra Roma e Inter e lo scambio Spinazzola-Politano dovrebbe andare in porto. Marotta e Petrachi dovrebbero alla fine accordarsi a metà strada, ovvero con il diritto di riscatto che diventa obbligo al superamento di una soglia di presenze dei due giocatori. (Il Messaggero)

Ma il cammino nelle coppe di Conte non appare per nulla proibitivo e dunque almeno altre 4 gare dovrebbero essere conteggiate a breve. Il totale è 22, ergo Spinazzola per essere riscattato dovrebbe essere impiegato (per ora) 11 volte. (giallorossi.net)

I due club sono rimasti in contatto per tutta la giornata di ieri per provare a non far saltare l'operazione, raggiungendo un'intesa sull'obbligo di riscatto poi stoppata da delle differenze di vedute legate alle presenze e al minutaggio dei due giocatori. (Fcinternews.it)

La trattativa quest'oggi s'è nuovamente bloccata e i due giocatori nel pomeriggio torneranno nelle rispettive città, quindi Leonardo Spinazzola a Roma e Matteo Politano a Milano. Ma proprio sul numero di presenze - e sui minuti validi per quantificare ogni singola presenza - la trattativa s'è bloccata definitivamente. (TUTTO mercato WEB)

La Roma, che pensava di aver trovato nell’ex Sassuolo il sostituto di Zaniolo, dovrà quindi cercare altrove. Il club giallorosso si sarebbe indispettito nei confronti dei nerazzurri per la richiesta di visite mediche supplementari da far effettuare a Spinazzola. (Viola News)