U21, Nicolato: "Tonali? La gestione è di Mancini, noi ci adeguiamo"

Milan News SPORT

È un giocatore affermato, non c'è dubbio che la sua presenza possa alzare la qualità della squadra

Il nostro compito è mettere una squadra in campo che può dare tante alternative a lui".

È questa una delle domande poste in conferenza stampa a Paolo Nicolato, ct dell'Italia U21, dopo l'1-1 contro la Svezia: "Non c'è una cooperativa di gestione, la gestione è di Mancini e noi ci adeguiamo alle sue decisioni. (Milan News)

Su altri media

Fra cinema, teatro, musica, audiovisivo, turismo si sono confrontati i protagonisti di questa industria vitale per l’economia e la società del Paese nella fase post pandemia. Che si presenterà diverso dal pre-Covid, acceleratore di un cambiamento già in atto nella filiera culturale che conta oltre 375.000 operatori. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nel primo minuto di recupero proprio l'attaccante dell'Atalanta va ad un passo dal 2-0 ma sul ribaltamento di fronte Prica, di testa, fa 1-1 Lorenzo Lucca sblocca il match in chiusura della prima frazione di gioco. (Tuttosport)

Un risultato negativo, al contrario, lancerebbe gli svedesi e complicherebbe non poco il percorso dell'Italia. : Brolin; Holm, Tolinsson, Vagic, Kahl; Nygren, Gigovic, Hussein, Elanga; Sarr, Al Hajj. (Calciomercato.com)

Sono soddisfatto anche se devo dire che potevamo uscire con tante vittorie da quanto fatto sul campo. Mi pare che la squadra abbia fatto quello che poteva fare. (Fantacalcio ®)