Juventus, Allegri allo scoperto: doppio annuncio Arthur-Dybala

Juventus, Allegri allo scoperto: doppio annuncio Arthur-Dybala
Più informazioni:
CalcioMercato.it SPORT

Giornata di conferenza stampa per la Juventus di Massimiliano Allegri che prepara la gara contro l’Udinese.

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Udinese, Allegri: “Bonucci out, ecco quando torna” | Annuncio su Dybala. Calciomercato Juventus, da Arthur a Dybala: il doppio annuncio di Allegri. Altro elemento che è finito sempre più nell’occhio del ciclone è Paulo Dybala.

Ha qualità, è un giocatore da cui io mi aspetto molto nella seconda parte della stagione a livello realizzativo e tecnico. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quando ci sono le partite secche però la Juve tira sempre fuori l’orgoglio e non si dà mai per morta”. Poi il prossimo anno vedremo. (CalcioMercato.it)

Il futuro della Juve: “L’AD Arrivabene ha spiegato bene la situazione: tutte le valutazioni verranno fatte a marzo-aprile Se in campo fai male non trovi il contratto né alla Juve né altrove”. (Virgilio Sport)

La prestazione dell’altra sera è stata una buona prestazione per quello che doveva fare” Ha giocato uno contro uno a tutto campo contro Barella e ha fatto una buona partita. (Spazio Inter)

Giocatori Juve in scadenza a giugno: la risposta di Allegri in conferenza

Salterà la sfida contro il Milan. Il Milan non avrà Tomori per la sfida contro la Juventus, mentre i bianconeri non avranno Leonardo Bonucci. L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan (Pianeta Milan)

Intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha parlato in merito a Dybala glissando sul rinnovo contrattuale. Dal punto di vista tecnico, Dybala l’ho cresciuto quando è arrivato dal Palermo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se vai in campo e fai male non trovi contratto né alla Juve e né da nessuna parte. CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr