Juventus, Allegri allo scoperto: doppio annuncio Arthur-Dybala

CalcioMercato.it SPORT

Giornata di conferenza stampa per la Juventus di Massimiliano Allegri che prepara la gara contro l’Udinese.

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Udinese, Allegri: “Bonucci out, ecco quando torna” | Annuncio su Dybala. Calciomercato Juventus, da Arthur a Dybala: il doppio annuncio di Allegri. Altro elemento che è finito sempre più nell’occhio del ciclone è Paulo Dybala.

Ha qualità, è un giocatore da cui io mi aspetto molto nella seconda parte della stagione a livello realizzativo e tecnico. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' una delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che nella conferenza stampa tenuta alla vigilia del match di campionato contro l'Udinese ha risposto così: "Il direttore Arrivabene ha parlato a nome della società e ha detto che per ora siamo fuori dalle prime quattro posizioni e che tutte le valutazioni saranno fatte a marzo/aprile. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Diffidati Juve Udinese: tre big a rischio squalifica per il Milan! Ecco le novità verso il match della 22esima giornata di Serie A. La Juve affronta l’Udinese domani, nel match valido per la 22esima giornata di Serie A. (Juventus News 24)

Ecco la sua risposta. Da Dybala a Cuadrado e Bernardeschi: sono diversi i giocatori della Juve ancora in scadenza di contratto a giugno. Se vai in campo e fai male non trovi contratto né alla Juve e né da nessuna parte. (Juventus News 24)

Intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha parlato in merito a Dybala glissando sul rinnovo contrattuale. È un giocatore straordinario, che può dare tanto, nella seconda parte di stagione ci aspettiamo molto sia in fase realizzativa che in quanto a prestazioni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

A concludere la serata ci sarà il ritorno in campo della Juventus, che dopo lo scotto della Supercoppa, dovrà vedersela con il decimato Udinese. In mezzo partita speciale per Lotito: la sua Lazio contro la sua ex Salernitana. (Calcio In Pillole)

Ha giocato uno contro uno a tutto campo contro Barella e ha fatto una buona partita. Allegri, Rabiot, Barella. Questo l’estratto:. IL DUELLO: “Rabiot è stato criticato l’altra sera, ma secondo me contro l’Inter ha disputato una buona partita. (Spazio Inter)