Dai neri Kessié e Bakayoko un gesto idiota e infantile. Ora chi li fischia è razzista?

La Verità SPORT

I due giocatori rossoneri hanno sfregiato la maglia di Francesco Acerbi: già annunciate contestazioni il 24 aprile in Milan-Lazio. Ci sarà l'onestà di non incolpare il colore della pelle?Un doppio scalpo a San Siro. Il primo è la maglia numero 33 di Francesco Acerbi, difensore della Lazio, esposta a... (La Verità)

La notizia riportata su altri media

Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video | Forzaroma.info (ForzaRoma.info)

Una lettera aperta al ministro Salvini per «ottenere che la maglia della SS Lazio contraddistinta dal numero 33 del nostro calciatore Acerbi sia restituita al suo legittimio... (Il Messaggero)

Tiemoué Bakayoko, centrocampista del Milan arrivato l'estate scorsa in prestito dal Chelsea, è diventato una delle colonne principali. (TUTTO mercato WEB)

Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista. (Il Milanista)

Nessuna sanzione, per Bakayoko e Kessié, dopo quanto accaduto nel finale di Milan - Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ultimo turno di Serie A: nessuna sanzione per Roma e Inter, con Dzeko. (Voce Giallo Rossa)