Non si era presentato in carcere a Favignana, catturato a Misterbianco

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani ECONOMIA

'uomo doveva scontare una pena di otto anni di reclusione. A dicembre scorso non si era presentato presso il carcere di Favignana dove si trovava detenuto, su segnalazione del nucleo investigativo regionale, agenti della polizia penitenziaria lo hanno arrestato a Misterbianco.

Il detenuto che deve scontare una pena residua di otto anni di reclusione, a dicembre scorso dopo avere usufruito di un permesso non si era presentato nella struttura carceraria dell'isola di Favignana

A rendere nota la vicenda il segretario nazionale del sindacato PolGiust, Francesco Davide Scaduto che esprime «soddisfazione e gratitudine». (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Se ne è parlato anche su altri media

Non so se è stata una fuga in avanti” I segnali del PArlamento e i nomi su cui si comincia a discutere sono tutti passi nuovi, si tratta di coniugarli con una capacità di tenere insieme la maggioranza. (LaPresse)

La Serie A oggi è un campionato straniero che si fa in Italia, più che un campionato italiano. Anche Roberto Mancini, ct dell’Italia sta facendo difficoltà a trovare calciatori per la sua squadra. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Florida, Guardia Costiera continua la ricerca di 38 persone scomparse 27 gennaio 2022. (LaPresse) - Corsa contro il tempo della Guardia Costiera statunitense per ritrovare le 38 persone scomparse al largo della costa della Florida, quattro giorni dopo che una sospetta barca di trafficanti di esseri umani si è rovesciata durante una tempesta. (Il Sole 24 ORE)

Giochiamo sempre per vincere, quello che succederà non lo sappiamo Ma non mi faccia pronunciare la parola perché qui ho imparato a essere scaramantico. (Europa Calcio)

FIORENTINA, CABRAL E’ IL DOPO VLAHOVIC: IL GIOCATORE E’ ARRIVATO IN CITTA’. Come riferisce Calciomercato. La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante, Arthur Cabral, in arrivo dal Basilea. (Europa Calcio)

Dicono che dovresti chiamare le autorità se vedi una barca che potrebbe essere utilizzata per il traffico di esseri umani La Guardia Costiera continuerà a cercare le altre 38 persone ritenute disperse in una “sospetta impresa di contrabbando di esseri umani”. (AgoraSportonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr