Interspac, Cottarelli: 'Domani l'esito del sondaggio. Suning è interessata, li contatteremo'

Calciomercato.com SPORT

L'intervento dell'economista ha illustrato come funzionerà: “L'idea è nata due anni e mezzo fa in realtà, ma all'epoca a Suning non interessava e ci aveva dato un segnale negativo.

Adesso questo segnale negativo non è arrivato.

Ci vorrà del tempo, ma sta prendendo piede il progetto dell'azionariato popolare Interspac.

Il numero di adesioni avute nel sondaggio dà credibilità alle nostre proposte. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

73 Carlo Cottarelli ha comunicato gli esiti del sondaggio portato avanti fra i tifosi dell'Inter sul progetto Interspac del quale è a capo: “ Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. (Calciomercato.com)

Questo il comunicato ufficiale diramato in giornata da InterSpac, a quasi un mese dall'inizio del questionario. “Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. (fcinter1908)

Da Interspac lunedì hanno fatto sapere che "centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano". Interspac, l'idea di azionariato popolare lanciata dall'economista Carlo Cottarelli, sembra piacere ai supporters della Beneamata. (MilanoToday.it)

Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti. Ringraziamo tutti i tifosi che hanno risposto al sondaggio, le personalità che hanno sostenuto l’iniziativa aderendo a Interspac e tutti quelli che ci hanno aiutato nelle ultime tre settimane” (TUTTO mercato WEB)

Concluso il sondaggio, il prossimo passo sarà una presentazione pubblica del progetto a Milano il prossimo settembre Carlo Cottarelli, presidente di Interspac, commenta: "Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio. (La Repubblica)

Interspac ha superato il primo step, ossia il sondaggio che ha ottenuto ottimi riscontri (vedi articolo). Il professor Cottarelli, intervistato da Videolina, parla di come proseguirà il progetto di azionariato popolare per l’Inter. (Inter-News)