Zaniolo, controllo a Innsbruck non superato: slitta il rientro

Voce Giallo Rossa SPORT

Come riporta il giornalista di Sky, Angelo Mangiante: "Zaniolo ha ancora un 10% in meno di forza muscolare sulla gamba operata.

Il numero 22 della Roma non ha superato il test e per il rientro in gruppo potrebbe servire un ulteriore mese.

Ieri Nicolò Zaniolo, come scrive Il Tempo, è volato a Innsbruck dal professor Fink per il controllo al ginocchio operato.

Ginocchio ok, ma ha bisogno ancora di 3-4 settimane di lavoro

Verificato nella visita effettuata dal chirurgo che lo ha operato in Austria (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Nulla di tragico, anche se il giocatore non l’ha presa per niente bene, ma che ritarderà di qualche settimana il suo rientro in campo. IL FOCUS Roma, Zaniolo pronto al rientro: in Inghilterra in molti gli fanno la. (ilmessaggero.it)

OFFERTA I PRIMISSIMI. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. Da oggi inizierà comunque il lavoro con la Primavera, ma slitta di 3-4 settimane il suo ritorno in campo. (Tuttosport)

chiara-nasti-nicolo-zaniolo. La storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo continua a gonfie. Sono stati proprio i due protagonisti a confermare la storia e ha farsi vedere felici, insieme su Instagram. (Yahoo Notizie)

Rimandata quindi anche la convocazione con la prima squadra che, tempi permettendo, potrebbe al massimo arrivare per una delle ultime due gare del campionato. Un rallentamento dovuto ai giorni in cui Zaniolo è rimasto fermo a causa del Covid. (fcinter1908)

So che al 70 per cento non ce la farà a essere con noi - dice - ma Nicolò deve restare tranquillo. L’appuntamento di due giorni fa a Innsbruck dal professor Fink, che lo ha operato a settembre al crociato anteriore del ginocchio sinistro, è andato bene. (LAROMA24)