Rosalinda svela in che rapporti è con gli ex GF Vip e parla di Zorzi e Giulia

Rosalinda Cannavò svela in che rapporti è con gli ex del GF Vip e parla di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Nella sua lunga intervista a Radio Gossip News Italia nella trasmissione Turchesando, con Turchese Baracchi, Rosalinda Cannavò è tornata a parlare dei rapporti che ha mantenuto con i suoi inquilini del GF Vip.

Giulia l’ho sentita per il suo compleanno, le ho fatto gli auguri, ci siamo scambiate qualche messaggino. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulle ultime puntate del Gf Vip infatti le due avevano litigato per via della nomination che è costata poi l’eliminazione di Rosalinda dal reality a un passo dalla finale 07 Aprile 21 / Scritto da: Serena Marotta. (361 Magazine)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Rosalinda Cannavò, un pensiero speciale per i fan: “Ce la faremo”. Rosalinda Cannavò, una delle concorrenti del GF Vip, ha utilizzato i social per sfogarsi un po’ con i suoi fan raccontando un piccolo problema che sta riscontrando negli ultimi giorni. (YouMovies)

Sulle ultime puntate del Gf Vip infatti le due avevano litigato per via della nomination che è costata poi l’eliminazione di Rosalinda dal reality a un passo dalla finale Ma invece ha parlato del suo rapporto bellissimo con Andrea Zenga, conosciuto proprio al Gf Vip. (361 Magazine)

I due hanno detto di aver "ufficializzato il rapporto" e che per il momento continuano a vivere insieme a Milano. "Non vedevo l'ora di farle conoscere il mio mondo prima del Grande fratello Vip", ha detto Zenga. (Mediaset Play)

Rosalinda ha poi svelato chi dei due ha detto per primo “Ti amo”:. Questa è una domanda della quale sia io che lui preferiamo non rispondere Non è mancato infatti uno spazio dedicato proprio alla sua storia con Andrea Zenga con il quale sta attualmente convivendo dopo la fine del GF Vip. (Blog Tivvù)

“Toccatemi tutto ma non il periodo terribile passato a lottare con i disturbi alimentari” ha dichiarato Rosalinda Cannavò, per poi proseguire: “Questo non fa di me ancora oggi una ragazza affetta da DCA”. (Lanostratv)