Profitti di guerra: Leonardo alzerà ancora il dividendo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il dividendo della guerra. Il gruppo Leonardo aumenta in misura sensibile il dividendo per gli azionisti, grazie al forte miglioramento dei risultati del bilancio 2024. È la conseguenza della guerra Russia-Ucraina, che per il terzo anno consecutivo ha spinto al rialzo gli ordini, i ricavi e la redditività di quasi tutte le aziende mondiali … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Io ero un mediano alla Gattuso, ma con più qualità e non me ne voglia Rino! Diciamo che io dribblavo di più, Gattuso metteva più equilibrio. Gennaro è stato un grandissimo per quello che ha fatto e per come lo ha fatto. (Terzo Tempo Napoli)
(Teleborsa) -, big italiano della difesa, ha chiuso il 2024 con ricavi a quota 17,8 miliardi di euro (+11,1% vs Proforma 2023), EBITA a 1.525 milioni di euro (+12,9% vs Proforma 2023), Risultato Netto Ordinario di 786 milioni di euro (+3,7% vs Proforma 2023) che beneficia miglioramento dell'EBIT. (Teleborsa)

Il Napoli entra in duello con l’Inter, e non solo, per una delle sorprese del campionato di Serie A: scontro che si preannuncia infuocato in vista della prossima sessione di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)