UFFICIALE – Non solo Karsdorp: c’è un nuovo giocatore positivo al Covid nella Roma

SOS Fanta SPORT

Il Corriere dello Sport e Il Tempo questa mattina hanno fatto il nome di Rick Karsdorp, ma per la positività emersa ieri.

Dopo l’ultimo giro di tamponi, un altro giocatore è risultato positivo al Covid.

“AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19.

C’è un nuovo positivo al Covid-19 in casa Roma.

Come riporta Sky, “si tratta di un titolare in difesa, per la privacy non possiamo fare il nome”

(SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Roma, nuovo positivo al Covid-19: il calciatore sta bene ed è stato posto in isolamento. vedi letture. Nuovo positivo in casa Roma, che ne ha comunicato il riscontro sul proprio sito ufficiale: "L'AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

– Domenica, per il match contro il Cagliari, la Roma farà ancora affidamento su Maitland-Niles. L’esterno preso negli scorsi giorni dall’Arsenal giocherà la sua seconda partita da titolare data l’indisponibilità di Karsdorp con l’opportunità di mostrare di nuovo tutto il suo valore. (RomaNews)

Di questi, però, gli ultimi tre dovrà trascorrerli da asintomatico e soltanto in seguito potrà sottoporsi al tampone che dovrà risultare negativo Se asintomatico, dovrà rimanere in isolamento per 10 giorni e al termine del periodo presentare un tampone negativo. (LAROMA24)

«Le autorità sanitarie competenti - prosegue il comunicato - sono state immediatamente informate. Come è avvenuto recentemente per un altro compagno di squadra, non è stato reso noto il nome del calciatore positivo, che comunque sta bene e potrebbe addirittura essere disponibile per la gara di domenica contro il Cagliari, se ovviamente si sarà negativizzato. (Corriere Roma)

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare» Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. (Samp News 24)

Il club lo ha fatto nel solito modo, con una nota sul proprio sito ufficiale e senza specificare di chi si tratti: "L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19. (Tuttosport)