Commisso-Financial Times (4), Viola Park e il Franchi: “La cosa più schifosa mai inventata”

Commisso-Financial Times (4), Viola Park e il Franchi: “La cosa più schifosa mai inventata”
Fiorentina.it SPORT

“Non lo faccio per i soldi”, dice Commisso quando gli chiedo perché si preoccupa

“La cosa più schifosa che sia mai stata inventata”, così il patron viola chiama l’Artemio Franchi.

I ritardi e le modifiche hanno comportato costi aggiuntivi di oltre 20 milioni: “Abbiamo dei muri anche in America”, dice Commisso.

VIOLA PARK.

Altra parte delle parole di Commisso al Financial Times, stavolta tocca alle infrastrutture col Viola Park e il Franchi. (Fiorentina.it)

Su altri media

Ma è quando si parla di Juventus e Agnelli che Commisso vede viola. Quanto alle proprietà attuali dei club di Serie A, Commisso ha le idee chiare: nessuno è come lui. (Pianeta Milan)

La Fiorentina, riguardo alle dichiarazioni del patron, ha spiegato come siano relative: «alle condizioni e al decadimento e alla totale insicurezza» dell’impianto Che hanno vinto due campionati in 90 anni?». (Virgilio Sport)

Dalla vicenda del rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic, all'ingaggio di Gennaro Gattuso, al tema dei procuratori nel mondo del calcio, fino al Viola Park, allo stadio Franchi e alla Juventus. Il Financial Times riporta che Rocco Commisso, quando si parla di dell'attaccante serbo e del suo mancato rinnovo di contratto, "si innervosisce". (LA NAZIONE)

Commisso: “Elliott e Suning usano soldi di altri, non c’è nessuno come me in A”

Intervistato dal Financial Times, Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, torna a pizzicare l'Inter e la sua proprietà. Marco Macca. Intervistato dal Financial Times, Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, torna a pizzicare l'Inter e la sua proprietà. (fcinter1908)

FIORENTINA, COMMISSO: “VLAHOVIC E’ CRESCIUTO QUI, SIA RICONOSCENTE”. Ecco le dichiarazioni di Commisso: “Ci sono delle valutazioni in corso, ma Vlahovic è cresciuto qui e, qualunque cosa accada, dovrebbe essere riconoscente al club che gli ha permesso di arrivare dov’è ora”. (Europa Calcio)

Chi ha fatto quello che ho fatto io? Il numero uno della Fiorentina: "Chi dei presidenti dei club italiani ha fatto quello che ho fatto io?. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr