Terry: “Chiellini e Bonucci top players, ma vince il Chelsea”

Calcio In Pillole SPORT

L’ex capitano del Chelsea John Terry è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del suo passato e dello spessore di Chiellini e Bonucci, ritenuti dalla leggenda inglese i migliori difensori della loro generazione.

Ecco le sue parole:. SU BONUCCI E CHIELLINI. «Bonucci e Chiellini sono i migliori della loro generazione, due top top player.

PRONOSTICO CHELSEA-JUVE. «Chelsea, 2-0. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

a Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Chelsea:. Szczesny. Perin. Pinsoglio. De Ligt. Alex Sandro. Cuadrado. Bonucci. Rugani. De Winter. Arthur. (Tutto Juve)

Queste, nello specifico, le parole di Allegri: “Sia Dybala che Kulusevski saranno convocati Domani la Juventus sfiderà il Chelsea a Stamford Bridge nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (CalcioToday.it)

Come annunciato dal tecnico bianconero in conferenza stampa, c'è Paulo Dybala. Fuori invece Chiellini, De Sciglio, Bernardeschi, Ramsey e Danilo (out per due mesi) (Corriere dello Sport.it)

Chelsea-Juventus, Allegri: "Ora non possiamo pensare, ma solo fare"

Ma lui e Kulusevski sono convocati, quello sì", ha detto il tecnico facendo il punto sugli infortunati e i recuperati. In mezzo al campo ci sono tutti, Kulusevski c'è, sta mattina era dal dentista ma c'è. (Tuttosport)

Per Tuttosport resta “misterioso” il problema di Aaron Ramsey, “mentre c’è una lieve speranza che Giorgio Chiellini ce la faccia in tempo per sabato. Il capitano ha il tendine d’Achille infiammato e anche per lui, ad ogni modo, non saranno corsi rischi. (SOS Fanta)

"Non bisogna pensare, ma solo fare. Ora c'è da giocare a Londra con il Chelsea, dobbiamo fare una bella partita, poi sabato ne dobbiamo fare un'altra. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr