L'auto passa col rosso, la polizia la ferma ma al suo interno fa una scoperta incredibile

L'auto passa col rosso, la polizia la ferma ma al suo interno fa una scoperta incredibile
leggo.it ESTERI

Un verbale decisamente insolito per alcuni agenti di polizia stradale che, lo scorso fine settimana, hanno effettuato un controllo a bordo di un'auto.

Intanto, come spiega la polizia, gli agenti stanno cercando di capire come quella pecora sia finita in quel bagagliaio e di identificare il suo legittimo proprietario

Tutto è iniziato con una Peugeot di colore blu che ha attraversato un incrocio col semaforo rosso, ed è finito con una scoperta assolutamente incredibile. (leggo.it)

Su altri media

Un uomo, alla guida di una Peugeot, era passato col semaforo rosso ed era stato subito inseguito e fermato da alcuni poliziotti. Un verbale decisamente insolito per alcuni agenti di polizia stradale che, lo scorso fine settimana, hanno effettuato un controllo a bordo di un'auto. (Il Mattino)

Una Peugeot passa con il rosso: nel bagagliaio c’era una pecora | Foto

Una semplice sanzione per essere passato con il rosso si trasforma in una vicenda di cronaca con un risvolto molto particolare. Un’auto, una Peugeot blu, come racconta l’account Facebook della polizia locale, attira l’attenzione degli agenti della stradale perché passa con il semaforo rosso. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr