Jared Leto travolto dalla protesta contro il Green Pass

Jared Leto travolto dalla protesta contro il Green Pass
Televenezia CULTURA E SPETTACOLO

L’attore e musicista statunitense, in vacanza a Roma, si è ritrovato coinvolto nei disordini che sabato scorso hanno trasformatola capitale in un terreno di guerriglia urbana.

Mi hanno asfissiato con i lacrimogeni e poi si è conclusa la mia serata.”. La protesta No green pass a Roma. Circa diecimila partecipanti si sono ritrovati nel pomeriggio di sabato 9 ottobre, in piazza a Roma per protestare contro il Green pass

Da quello che ho capito si trattava di mandati per i vaccini/ green pass. (Televenezia)

La notizia riportata su altri giornali

Jared Leto, cronista perfetto, non ha preso posizione. «Da ciò che ho capito riguardava l’obbligo di vaccino e di Green pass (Io Donna)

Da quello che capisco era sull'obbligo di vaccini e il green pass. Non solo: nel suo profilo compaiono anche video che lui stesso ha realizzato e che testimoniano i momenti più critici della manifestazione no Green pass di sabato 9 ottobre. (Il Giornale di Vicenza)

Nessuno nel caos delle proteste lo ha riconosciuto, per questo Leto ha potuto documentare indisturbato la serata di scontri che lui ha poi postato di Redazione Spettacoli. Il premio Oscar e leader dei Thirty Seconds To Mars ha documentato su Instagram la sua disavventura nel centro della Capitale. (Corriere della Sera)

Jared Leto, Vacanze Romane tra i disordini #nogreenpass

Jared Leto si è ritrovato suo malgrado coinvolto nelle violente proteste contro il Green Pass a Roma nell’ultimo weekend. (Notizie Musica)

Mi sono beccato il gas dei lacrimogeni e ho dichiarato chiusa la serata”. Non solo: nel suo profilo da dieci milioni di follower compaiono anche video che lui stesso ha realizzato e che testimoniano i momenti più critici della manifestazione (105.net)

Botte, insulti, lacrimogeni: l'attore ha documentato tutto nelle Instagram Stories. "Sono rimasto coinvolto in una protesta in Italia - così Leto ha introdotto il filmato - da quello che ho capito, contro l'obbligo di vaccinazione e di green pass (Kikapress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr