Italia, ecco il ritorno del campione: c’è l’annuncio ufficiale

SerieANews SPORT

E per quanto possa sembrare strano, visto che ho solo 38 anni e non mi sono mai seduto in panchina, mi sento pronto”

Nuova avventura con l’Italia per Daniele De Rossi, idolo della Roma ed ex campione del mondo.

Daniele De Rossi, simbolo della Roma e del calcio italiano, ha vissuto una straordinaria estate insieme alla Nazionale di Mancini.

Italia, De Rossi torna in Nazionale ma seguirà le Giovanili. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'esperienza nello staff tecnico di Roberto Mancini culminata con la vittoria dell'Europeo, ora l'ex centrocampista lavorerà per le Giovanili. (Sportal)

Inoltre, Ludovico Bessegato non sarà più il regista di questa quinta stagione in arrivo e si dedicherà solo alla sceneggiatura. Altri rumors in rete, invece, parlano anche di un coinvolgimento di Nicole Rossi, ex Il Collegio e Pechino Express (DireDonna)

(LaPresse) – I sindacati “ritengono che il Governo e l’Azienda debbano avere come priorità la tutela dell’occupazione degli oltre 40.000 occupati nel Gruppo TIM e del significativo indotto che le ruota intorno. (LaPresse)

Dopo l'esperienza nello staff degli azzurri di Mancini adesso inizierà una collaborazione con le Giovanili Azzurre come tecnico a disposizione del Club Italia. Nuova avventura per l'ex giallorosso Daniele De Rossi, ancora una volta in Nazionale. (La Lazio Siamo Noi)

L’ex capitano giallorosso, accostato in passato alla panchina viola, diventerà assistente tecnico a disposizione delle Giovanili Azzurre. (Fiorentina.it)

Sono quelli di essere sempre al massimo, migliorando il mio valore. A volte siamo disattenti, è necessario un esame di coscienza così da poter alzare la soglia dell’attenzione. (Calcio In Pillole)