Sky - La probabile formazione per la Fiorentina: un solo cambio per Spalletti

Sky - La probabile formazione per la Fiorentina: un solo cambio per Spalletti
Tutto Napoli SPORT

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.

: Spalletti

Torna in campo domani alle 18 il Napoli, per l'ottavo di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Le ultime sulla formazione che Spalletti schiererà allo stadio Dieog Armando Maradona, le riferisce sul proprio sito il giornalista Sky Gianluca Di Marzio: "Rispetto alla formazione che ha battuto la Sampdoria dovrebbe esserci un solo cambio con Politano al posto di Insigne, fermato da una lesione all'adduttore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime sul Napoli. Poche scelte per Spalletti che potrebbe alla fine convocare Lozano (e forse persino Osimhen), ma solo per la panchina e per uno spezzone finale. Senza Insigne scelte obbligate in attacco mentre Fabian potrebbe aumentare il minutaggio ma non sembra pronto per un impiego da titolare. (Tutto Napoli)

Per Piatek sarà la prima apparizione ufficiale con la maglia viola rzysztof Piatek è pronto a fare il suo debutto con la Fiorentina. (Tuttosport)

Tutti quelli che circondano la Fiorentina hanno cambiato obiettivi forse, ma io ogni partita ho timore che la squadra non riesca ad esprimersi. "Ha fatto due allenamenti, è tra i convocati e da domani inizia a far parte di questa avventura. (Firenze Viola)

I convocati di Italiano: prima volta per Piatek in maglia viola. Out una pedina importate per la difesa

Saranno proprio le motivazioni la molla psicologica su cui puntare per avere nel più breve tempo possibile un'arma in più sotto porta. Il passato di Italiano da allenatore (anche quello recente) parla da solo: chi merita, gioca (Viola News)

Fiorentina, Italiano: "Nico Gonzalez deve dare di più. Ha dimostrato di essere di un'altra pasta". vedi letture. Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia contro il Napoli rispondendo a una domanda sul rendimento di Nico Gonzalez: "Quando i dati di fatto e statistici sono quelli non si può nasconderci: lui deve fare di più, come gli altri esterni. (TUTTO mercato WEB)

Assenti ancora Benassi, Sottil e Amrabat (in Coppa d’Africa). Prima volta per Piatek tra i convocati. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr