45 giorni per capire da dove e da chi ripartire

juventibus SPORT

Questi 45 giorni saranno un banco di prova imprescindibile per schiarirsi le idee, fin qui talvolta confuse e alterate dai risultati.

La permanenza di molti giocatori è in discussione, i giudizi in stand-by sono tanti e ogni dubbio verrà sciolto in queste dieci partite che ci separano dal termine della stagione

Dopo tre settimane complicate, tra critiche alla società, polemiche e processi all’allenatore, la Juve scaccia le bad vibes portando a casa tre punti pesantissimi nello scontro diretto con il Napoli, in una gara che si attendeva da sei mesi. (juventibus)

Su altre testate

Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché anche lui vuole fare molte cose «A Torino non c’è molto da fare». (Corriere della Sera)

Meno quotato, col 6,3% dei voti’, lo scambio con il PSG fra Dybala e Icardi Nel sondaggio odierno abbiamo chiesto ai followers del profilo ‘Twitter’ di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

E riabbracciano Dybala. vedi letture. Non poteva esserci risposta migliore. In mezzo però la storia della serata: quella targata Paulo Dybala che, 87 giorni dopo l’ultima apparizione, ha bisogno di soli 240 secondi per lasciare il segno. (TUTTO mercato WEB)

Chissà che cosa avrà pensato Gattuso quandoha pennellato di sinistro il gol che in pratica ha deciso lo "spareggio", come era stato definito, per entrare in Champions League. Una stagione da dimenticare, insomma, improvvisamente illuminata, però, dal gran gol di ieri sera che in pratica ha fatto la differenza alla distanza, visto che, che non giocava dal 10 gennaio e vede sempre più vicina quota 100 gol con la maglia della Juventus. (Calciomercato.com)