FAVRIA - Non ce l'ha fatta Luisella Rocca, coinvolta nell'incidente con il trattore ad un matrimonio

FAVRIA - Non ce l'ha fatta Luisella Rocca, coinvolta nell'incidente con il trattore ad un matrimonio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QC QuotidianoCanavese INTERNO

Non ce l'ha fatta Luisella Rocca (nella foto), l'infermiera 53enne di Favria che sabato 24 agosto 2024 è rimasta coinvolta in un drammatico incidente a margine di una festa di matrimonio a Cocconato d'Asti. Ricoverata da sabato notte all'ospedale di Alessandria, oggi, dopo tre giorni di agonia, si è spenta in un letto del reparto di terapia intensiva. Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente: la 53enne, insieme ad altri invitati al matrimonio del nipote, si trovava su un rimorchio trainato da un trattore quando il veicolo è finito fuori strada e si è ribaltato. (QC QuotidianoCanavese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna di 53 anni, era originaria di Favria Canavese. Da quanto si è saputo gli invitati erano stati invitati a salire su un rimorchio trainato da un trattore, un mezzo di trasporto insolito ma che spesso aggiunge un tocco di rusticità e originalità alle celebrazioni in campagna. (Torino Cronaca)

Proseguono le indagini dei carabinieri di Asti in merito all’incidente che è costato la vita a Luisella Rocca, l’infermiera di 53 anni di Favria (Torino) travolta da un trattore durante le nozze del nipote. (il Fatto Nisseno)

E’ morta Luisella, l’infermiera di Favria travolta alla festa di nozze

Sabato pomeriggio, al termine del pranzo al ristorante Vecchio Castagno, alcuni invitati sono saliti su un rimorchio trainato da un trattore per recarsi a casa della famiglia dello sposo. FAVRIA. (La Sentinella del Canavese)