Roma, Bargiggia: «Sesti in campionato e si sentono sul tetto del mondo»

Lazio News 24 INTERNO

Sul suo profilo Twitter, Paolo Bargiggia ha aspramente criticato i festeggiamenti dei tifosi della Roma dopo la vittoria della Conference. La Roma festeggia la vittoria della Conference League, ma l’euforia dell’ambiente giallorosso non è stato ben accolta.

Ma festeggiare con umiltà e spirito critico no?»

Paolo Bargiggia, sul suo profilo Twitter, ha infatti punto:. «Sesti in campionato, dico sesti, in un campionato di seconda fascia e l’ultima Coppa europea, quasi una roba da terza serie. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Del resto, è stato proprio un lancio lungo dalle retrovie di Gianluca Mancini a portare al gol di Zaniolo. Vieri Capretta, reporter Roma. Cyriel Dessers ha avuto poche occasioni UEFA via Getty Images. L'attacco è la miglior difesa. (UEFA.com)

In campo centinaia di agenti della polizia locale, del I Gruppo Trevi, unitamente a unità del VIII Gruppo Tintoretto e del Gpit ( gruppo pronto intervento traffico). Oggi ci sarà una bella festa, il pullman della squadra percorrerà le vie della città e arriverà al Circo Massimo (Sky Tg24 )

Nella notte due accoltellati. Quella di oggi pomeriggio sarà una parata da ricordare ma ieri sera, invece, durante i festeggiamenti, alcuni tifosi della Roma sono stati accoltellati in viale Della Vignola e in piazzale delle Belle Arti, nella zona del quartiere Flaminio. (La Gazzetta dello Sport)

Un ritardo di almeno due ore, ma giustificato dalla grande festa intorno al pullman costretto a muoversi a passo d’uomo. Si può racchiudere in questo striscione portato da alcuni tifosi al Circo Massimo la gioia giallorossa esplosa ieri sera dopo il fischio finale a Tirana. (RomaToday)

Nel bel mezzo della festa giallorossa, presente anche il terzino girato in prestito al Genoa nel mercato di gennaio. Nella marea giallorossa che si è riversata in strada per festeggiare la vittoria in Conference League contro il Feyenoord, c'è anche Riccardo Calafiori. (ForzaRoma.info)

Questo il tweet apparso nottetempo sul profilo ufficiale del club giallorosso, che ha comunicato a tutti i tifosi il programma per i festeggiamenti della vittoria della Conference League. Alle 16,54 i due pullman della società hanno lasciato gli stabilimenti della ex Fiera di Roma sulla Colombo, diretti al Circo Massimo. (AGI - Agenzia Italia)