Gli studi di RaiSport si trasformano in un ring: lite tra due giornalisti finisce a cazzotti

Periodico Italiano SPORT

Ma chi ha trasformato gli studi di Saxa Rubra in un ring di pugilato?

Gli studi Rai si trasformano in un ring: i fatti. Secondo quando svelato dal Corriere della Sera tutto sarebbe accaduto nella giornata di ieri.

Sembra una banale discussione visto che erano presenti anche altri due colleghi dei due protagonisti dei fatti.

I poliziotti sono ritornati già questa mattina negli studi di RaiSport per continuare a ricostruire l’accaduto e per cercare di raccogliere altre testimonianze

E’ finita infatti a cazzotti la lite tra due giornalisti del servizio pubblico. (Periodico Italiano)

Su altri media

Uno dei due è stato portato in ospedale. Una discussione che a quanto si apprende, su Adnkronos, sarebbe iniziata per motivi legati ad un condizionatore d’aria. (Monza-News)

Un giornalista ha infatti colpito con un pugno al volto un collega. Gli operatori, intervenuti tempestivamente sul posto, hanno trasportato in ospedale il 52enne per una sospetta frattura del naso (Labaro Viola)

È stato colpito da un collega nel corso di un litigio per motivi sui quali la polizia sta indagando. Un giornalista è rimasto ferito al volto ed è stato trasportato in ospedale. (L'Occhio)

Nel tardo pomeriggio il giornalista di 58 anni che segue la boxe, D. La vittima valuta adesso di denunciare l’altro giornalista per lesioni personali (Sportface.it)

1 Maggio 2021 12:51. Il giornalista colpito, almeno per ora, non ha denunciato il collega, ma la denuncia d’ufficio potrebbe comunque partire per lesioni personali (Stretto web)

Lite tra due giornalisti negli studi Rai Sport di Saxa Rubra: uno dei due curato in ospedale e dimesso con una prognosi di sette giorni. (News Mondo)