Crotone, la ragazza lo lascia, spedizione contro padre e fratello ex

Corriere di Lamezia INTERNO

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Share 0 Condivisioni. 52 sec. CROTONE – I carabinieri della Compagnia di Crotone, con il supporto dello Squadrone eliportato Cacciatori “Calabria”, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Crotone nei confronti di 11 persone – 2 in carcere e 9 ai domiciliari – indagate, a vario titolo, di atti persecutori, lesioni personali aggravate, violenza privata e calunnia. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre testate

Docente e dirigente scolastico, Rizzuti, della sezione Avis di Crotone, subentra a Rocco Chiriano per fine mandato. È Franco Rizzuti il presidente dell’AVIS Calabria, la sua elezione è avvenuta domenica 6 giugno nel corso della 49esima Assemblea Regionale svoltasi a Belmonte Calabro (CS). (wesud)

In data odierna, i Carabinieri della Compagnia di Crotone, con il supporto dello Squadrone Eliportato Carabinieri Cacciatori “Calabria”, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Crotone, Dott. (Il Cirotano)

Il Regolamento per la concessione di un attestato di cittadinanza simbolica a figli di genitori stranieri nati a Crotone fu adottato con delibera del Consiglio Comunale n. 6 del 28 marzo 2012 ed il sindaco Voce ha voluto riprendere quando previsto dallo stesso estendendo la concessione dell’attestato ai bambini che frequentano le scuole dell’infanzia: “I bambini nati a Crotone, seppur da genitori stranieri, sono figli di questa città. (wesud)

Le vittime hanno riportato lesioni a seguito dei colpi ricevuti. Il fratello della giovane era stato più volte minacciato nei mesi scorsi. (wesud)

Questa volta si è allargata la cerchia dei destinatari che ha coinvolto oltre agli alunni delle classi terze, gli alunni della scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Alfieri di Crotone. (wesud)

Apprendiamo adesso della reazione degli espulsi e del loro abbandono del partito, oltre che delle dimissioni di Francesco Pariano, responsabile della Lega Giovani Credevamo che a Crotone e in Calabria fosse finalmente possibile, fatte salve le legittime soddisfazioni personali, fare politica, senza andare alla esclusiva ricerca del proprio ‘particulare’. (Corriere della Calabria)