NBA, Trae Young commenta la sciagurata gestione finale contro i 76ers

NbaReligion SPORT

Sapevamo che sarebbero stati aggressivi e non siamo stati bravi a gestire la loro pressione

Qualcosa che i giocatori di Atlanta non hanno particolarmente apprezzato, soffrendo palesemente la forte pressione da parte dei 76ers negli ultimi possessi.

Queste le parole di Trae Young riguardo gli ultimi possessi:. “Mi assumo tanta responsabilità per quanto visto nel finale con tutte quelle palle perse. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Nonostante la mancata assegnazione del premio, è un Joel Embiid in formato MVP a trascinare i suoi al risultato finale di 102-118. Vittoria fondamentale quella dei Philadelphia 76ers in gara 2 contro gli Atlanta Hawks, che erano usciti vittoriosi dal primo confronto della serie. (NBAPassion.com)

Per il Gallo anche un contatto ravvicinato con Embiid, con doppio tecnico per entrambi. Bene anche Tobias Harris (22 punti e 6 rimbalzi) e il contributo dalla panchina di Shake Milton (14 punti). (Virgilio Sport)

Per arginare uno scatenato Trae Young, i Philadelphia 76ers avranno bisogno anche delle abilità in difesa di Ben Simmons, che secondo coach Doc Rivers è però troppo spesso penalizzato dai fischi arbitrali. (NBAPassion.com)

Buona parte della differenza tra le squadre in gara-2 passa da quei possessi Prestazione meno brillante del solito anche per Trae Young, che chiude con 21 punti (6/16 al tiro, più impreciso rispetto alle altre sfide playoff), a cui aggiunge 11 assist e 3 rimbalzi. (SardiniaPost)

Buona parte della differenza tra le squadre in gara-2 passa da quei possessi A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers - che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. (OlbiaNotizie)

Non bastano i 21 punti di Gallinari. I Philadelphia ‘76ers conquistano il successo, 118-102 in gara-due nella semifinale dei Playoff NBA 2021 contro gli Atlanta Hawks, e portano la serie sul 1-1 dopo la sconfitta casalinga di gara-uno. (Azzurri di Gloria)