TOP NEWS Ore 13 - Juve, futuro di Dybala in bilico. Rudi Garcia dice no al Genoa

TOP NEWS Ore 13 - Juve, futuro di Dybala in bilico. Rudi Garcia dice no al Genoa
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Green pass in arrivo: così Szczesny tornerà in campo dal 1' nella Juventus contro l'Udinese - Leggi la notizia: CLICCA !

- Leggi la notizia: CLICCA !

Raspadori: "La prima figurina grandissima emozione" - Leggi la notizia: CLICCA !

Rudi Garcia dice no al Genoa. vedi letture. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

All'indomani della sconfitta dei bianconeri contro l'Inter in Supercoppa Italiana, la nota emittente televisiva argentina TyC Sports lancia la bomba: Dybala sarebbe rimasto deluso dalla strategia al ribasso adottata da Nedved, Arrivabene e Cherubini, oltre che dai continui rinvii per sancire il prolungamento, e si sarebbe quindi convinto a proseguire la propria carriera lontano da Torino e, con tutta probabilità, dall'Italia. (Tuttosport)

Ad aver chiesto la riconferma di Federico è proprio lo stesso Allegri, come scrivono su ‘Calciomercato.it’, che dopo il suo ritorno intravede nell’esterno italiano la grinta giusta per far parte del progetto. (JuveLive)

Come rivelato, infatti, dal giornalista César Luis Merlo di 'TyC Sports', infatti, "salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022". (Pianeta Milan)

L'all-in di Arrivabene e la risposta dall'Argentina di Dybala: sul rinnovo è una partita a scacchi

Secondo quanto rivelato dal giornalista Cesar Luis Merlo di TyC Sports “salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022”. (StatoQuotidiano.it)

Le indiscrezioni provenienti dall'Argentina, secondo cui Paulo Dybala non avrebbe più intenzione di rinnovare il contratto con la Juventus, non trovano al momento conferme in Italia. (Tutto Juve)

L'indiscrezione di TyCSports. Ha ribadito, anche ieri prima della Supercoppa, che la 10 della Juventus pesa e che "chi la porta deve rendersene conto". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr