Pedalata in e-bike, travolto un 81enne

Pedalata in e-bike, travolto un 81enne
Cronache Maceratesi ECONOMIA

Per cause in corso di accertamento, una Fiat Panda condotta da un 72enne, mentre percorreva la strada provinciale 362 Jesina, giunto in corrispondenza di una curva, ha urtato la bici elettrica su cui si trovava un 81enne di Recanati.

Pedalata in e-bike,. travolto un 81enne. APPIGNANO - L'incidente avvenuto lungo la strada provinciale in contrada Verdefiore.

Il medico del 118 ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza in soccorso del ciclista, ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Torrette di Ancona

Il ferito è stato portato a Torrette dall'eliambulanza. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altre testate

Per le piccole e microimprese è previsto un incentivo rivolto all’acquisto di biciclette cargo (o “cargo bike”). Nello specifico l’art. La cargo bike può essere con o senza pedalata assistita (Ipsoa)

Il nuovo modello di eBike di Ado è dotata di una serie di funzioni intelligenti che permettono di avere un’esperienza di guida fuori dal comune. La A20F offre una soluzione di guida confortevole anche in situazioni complesse, in salita e su strade sconnesse su cui altre bici elettriche potrebbero dare problemi. (Money.it)

A Fubine due colonnine per la ricarica delle biciclette elettriche

Nel paese del Monferrato sono state infatti installate due colonnine per la ricarica delle biciclette elettriche, una davanti all’Ufficio Turistico in piazza Colombo e l’altra sulla strada provinciale 50. (Radiogold)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr