Non solo Emerson: il Napoli punta due giocatori monitorati dall’Inter

fcinter1908 SPORT

Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi sulle due fasce e i giocatori nel mirino delle dirigenze sono gli stessi.

Due giocatori tra gli osservati speciali dei nerazzurri sono anche nel mirino del nuovo allenatore del Napoli per la nuova stagione. Alessandro Cosattini. Un doppio duello di mercato tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Luciano Spalletti.

Si tratta di Davide Zappacosta, quest'anno in prestito al Genoa". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così quest'estate potrebbe essere arrivato il momento di vedere un nuovo terzino sinistro in azzurro. Ghoulam non si è mai ripreso al 100% e Mario Rui non è riuscito a dare continuità e la giusta affidabilità per competere ad alti livelli. (Calciomercato.com)

Calciomercato del Napoli in primo piano a Kiss Kiss Napoli. Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno monitorando con attenzione il calciomercato. (AreaNapoli.it)

Anche per quel che riguarda l’affare Emerson Palmieri, al momento abbastanza bloccato per gli azzurri. Mandava e Parisi rappresentano due alternative all’esterno della Nazionale, due alternative che la società partenopea valuta attentamente e per i quali potrebbe arrivare presto anche un’offerta ufficiale (Calciopolis)

Spalletti chiede a De Laurentiis un suo ex calciatore

Emerson Palmieri è la prima scelta, ha un ingaggio importante ma una valutazione sostenibile. Il Napoli è alla ricerca di esterni difensivi, in virtù dell'addio di Elseid Hysaj e delle condizioni di Faouzi Ghoulam, ed è pronto ad intavolare una doppia trattativa con il Chelsea. (Tutto Napoli)

Il ruolo del terzino sinistro è il vero e proprio tallone d’Achille del Napoli. Inoltre l’ingaggio di Emerson è di 4,5 milioni di euro: troppo per il Napoli (Spazio Napoli)

Con l’eventuale acquisto di Vecino, la squadra azzurra porterebbe il giusto mix di esperienza e qualità alla squadra di Spalletti che si candiderebbe come una delle favorite allo scudetto 2021-2022 Il centrocampista uruguaiano è in uscita dall’Inter e potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo per la società azzurra. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr