Vidal via dall’Inter? Boca Juniors in soccorso: un big scende in campo

Altri dettagli:
Inter-News SPORT

Spunta una terza possibilità: il Boca Juniors, complice uno sponsor d’eccezione.

L’ex numero 10 del Boca Juniors, ora vicepresidente del club, ha intenzione di viaggiare a Milano per incontrare l’Inter e iniziare la trattativa.

VIAGGIO IN PROGRAMMA – Arturo Vidal entra nel mirino del Boca Juniors.

Per Vidal sembrava che le opzioni fossero due: permanenza all’Inter o rescissione presumibilmente con buonuscita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Sarà Roman Riquelme, vice presidente del club sudamericano, a condurre la trattativa con i nerazzurri, mentre nei giorni scorsi si era anche fatta largo l'ipotesi che lo stesso Vidal potesse risolvere il suo contratto con i campioni d'Italia Secondo quanto riportato da Marca il club argentino è sulle tracce del centrocampista che potrebbe lasciare l'Inter, visto che non rientra nei piani di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Il nazionale cileno ha condiviso su Instagram le immagini del suo soggiorno a Dubai, dove ha incontrato lo sceicco Mana Al Maktoum, un milionario fanatico del calcio e delle corse di cavalli, col quale ha cenato in un lussuoso locale dell'emirato. (Fcinternews.it)

Il cileno piace ad Inzaghi, ma lo stesso tecnico non lo ritiene un calciatore indispensabile Cosa pensa il nuovo allenatore nerazzurro del centrocampista cileno, fortemente voluto da Antonio Conte. (fcinter1908)

Da colpi di mercato a costosi esuberi: ora chi si prende Vidal e Pedro?

Vidal via dall'Inter, c'è il Boca Juniors di Riquelme. Simone Inzaghi è stato abbastanza chiaro con la dirigenza dell'Inter, Arturo Vidal non rientra nei suoi piani tecnici, ed allora per il centrocampista cileno si spalancherebbero le porte di una cessione: difficile a questo punto una sua permanenza non solo in Italia ma addirittura in Europa. (Fantacalcio ®)

16:16 - MARTEDÌ LA CONFERENZA DI Alla Continassa c'è anche Szczesny che ha ripreso la preparazione dopo le vacanze. (Tutto Juve)

Pedro e la Roma sembravano sposi felicissimi appena un anno fa, a parametro zero e senza la minima avvisaglia di nubi all’orizzonte Arturo Vidal e l’Inter stanno lavorando per separarsi, basterebbe una congiuntura favorevole (un’offerta convincente) per sciogliere quell’impegno fino al 2022, addirittura con opzione di rinnovo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr