Vidal via dall’Inter? Boca Juniors in soccorso: un big scende in campo

Inter-News SPORT

Spunta una terza possibilità: il Boca Juniors, complice uno sponsor d’eccezione.

L’ex numero 10 del Boca Juniors, ora vicepresidente del club, ha intenzione di viaggiare a Milano per incontrare l’Inter e iniziare la trattativa.

VIAGGIO IN PROGRAMMA – Arturo Vidal entra nel mirino del Boca Juniors.

Per Vidal sembrava che le opzioni fossero due: permanenza all’Inter o rescissione presumibilmente con buonuscita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

I nerazzurri, dopo l’annata con più ombre che luci del cileno, stanno pensando seriamente di lasciare andare il centrocampista (vedi articolo). La volontà è quella di alleggerire il monte ingaggi con il Boca Juniors interessato, ma a una sola condizione. (Inter-News)

Il nazionale cileno ha condiviso su Instagram le immagini del suo soggiorno a Dubai, dove ha incontrato lo sceicco Mana Al Maktoum, un milionario fanatico del calcio e delle corse di cavalli, col quale ha cenato in un lussuoso locale dell'emirato. (Fcinternews.it)

Il calciomercato dell’Inter passa molto dalle cessioni che i nerazzurri riusciranno a finalizzare. I dirigenti dell’Inter stanno lavorando al calciomercato per rendere la squadra competitiva e in grado di difendere il titolo conquistato nello scorso campionato. (Calcio mercato web)

Il cileno in maglia nerazzurra non ha mai convinto del tutto, giocando 30 partite e segnando solo 2 gol La squadra lombarda vuole difendere il titolo di campione d’Italia, ma ha anche bisogno di ridurre i debiti per far respirare il proprio bilancio. (SerieANews)

Secondo quanto riportato da Marca il club argentino è sulle tracce del centrocampista che potrebbe lasciare l'Inter, visto che non rientra nei piani di Simone Inzaghi. Sarà Roman Riquelme, vice presidente del club sudamericano, a condurre la trattativa con i nerazzurri, mentre nei giorni scorsi si era anche fatta largo l'ipotesi che lo stesso Vidal potesse risolvere il suo contratto con i campioni d'Italia (TUTTO mercato WEB)

O Clube Atlético Mineiro informa que fez representação à Conmebol, via Confederação Brasileira de Futebol (CBF), solicitando rigorosas punições ao Club Atlético Boca Juniors pelos atos praticados após o jogo das oitavas da Copa Libertadores, no Mineirão, no último dia 20. (Calcio In Pillole)