Franco: "Possiamo chiudere il 2021 con il Pil a +6,2, se la pandemia non peggiora"

Rai News INTERNO

In aggiunta al Pnrr, con la legge di bilancio prevediamo investimenti per 9 miliardi e mezzo nel triennio

Vogliamo rafforzare l'azione del Pnrr e gettare le basi di una ripresa economica duratura superiore a quella registrata nell'ultimo quarto di secolo".

Audizione alle commissioni Bilancio di Camera e Senato Franco: "Possiamo chiudere il 2021 con il Pil a +6,2, se la pandemia non peggiora" Il ministro dell'Economia interverrà sulle bollette nelle prossime settimane. (Rai News)

Su altre testate

Gli 8 miliardi l’anno per tre anni per la riforma del fisco “è importante siano usati per sostenere le famiglie”. Sugli incentivi immobiliari: “I contribuenti si scaricano quest'anno 11,5 miliardi di sgravi fiscali”. (Sky Tg24)

La crescita acquisita alla fine del terzo trimestre è di +6,1% ed è probabile che chiuderemo l'anno con un dato di 2-3 decimi superiore a quello indicato nella Nadef". ella Nadef "era indicata una crescita del 6% ma è probabile che il numero col quale chiuderemo l'anno sia leggermente superiore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nell’immediato il nostro obiettivo è recuperare il livello di Pil pre-crisi nella prima parte del 2022, possibilmente entro il primo trimestre 2022, sempre che dal lato della pandemia non vi siano forti peggioramenti». (Il Sole 24 ORE)