Coronavirus | il Belgio alle prese con la seconda ondata Nel mondo più di 18 milioni di casi Il bolletino delle ultime 24 ore 97 positivi nel Mantovano – LIVE

Zazoom Blog ESTERI

Nel mondo più di 18 milioni di casi.

Coronavirus, il Belgio alle prese con la seconda ondata.

Coronavirus news in Italia12.30 – Coronavirus, in Cina 27 casi in 24 ore In cina si registrano 27 casi di Coronavirus nelle ultime ventiquattro ore.

97 positivi nel Mantovano – LIVE (Di mercoledì 5 agosto 2020) Allarme Coronavirus in Italia, le ultime notizie dal nostro Paese e dal mondo.

Coronavirus ultime notizie in Italia. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bolletino delle ultime 24 ore – LIVE (Di martedì 4 agosto 2020) Allarme Coronavirus in Italia, le ultime notizie dal nostro Paese e dal mondo. Coronavirus news in Italia17.30 – Coronavirus in Italia, il bollettino del 4 agosto 10.00 – Coronavirus, seconda ondata in Belgio Il Belgio è alle prese con la seconda ondata del Coronavirus. (Zazoom Blog)

Non sappiamo quanto durerà e quanto saliranno le curve”, annuncia Steven Van Gucht, presidente del comitato scientifico sul coronavirus dell’Istituto di sanità, Sciensano. (la voce d'italia)

La Germania: anche qui c'è un ritorno «è chiaro che siamo in una seconda ondata» del coronavirus. Leggi su ilgiornale. fanpage : Il presidente del Comitato scientifico sul Covid in Belgio: “Qui è arrivata la seconda ondata” - ComitesBelgio : RT @ItalyinBelgium: ? (Zazoom Blog)

I patrioti indossano la mascherina": e' il titolo di una e-mail a firma Donald Trump inviata ai suoi fan. Il numero di infezioni" in Belgio "è in crescita e non è un piccolo aumento. (America Oggi)

“Una seconda ondata nel nostro Paese potrebbe diventare probabile nel momento in cui si evidenziasse una incapacità in termini ... La seconda ondata pandemica di Covid-19 nel nostro Paese non è “ineluttabile” e “non è detto che ci sarà”, ma “fondamentali restano la prudenza e la massima cautela”. (Zazoom Blog)

“È chiaro che è arrivata la seconda ondata di Covid-19. Lo ha detto, a fronte dei numeri in crescita dell’epidemia all’estero con il Belgio che ha già dichiarato l’arrivo della seconda ondata, è Massimo Galli, primario infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano (QuiFinanza)