Nuovi incarichi ospedali Frosinone Alatri: i primari di Medicina

Nuovi incarichi ospedali Frosinone Alatri: i primari di Medicina
ciociariaoggi.it SALUTE

Medicina di Alatri con 54 posti letto sarà guidata dalla dottoressa Rosalba Cipriani.

Dal 2004 lavora nel SSN e da più di un anno dirige il reparto di Medicina Interna di Alatri

Il medico ha esercitato la professione da dipendente dell'azienda Usl dal 1992, come borsista dal 1989, nel reparto di medicina dell'ospedale di Frosinone.

Nuovi incarichi agli ospedali di Frosinone e Alatri.

L'unità di medicina di Frosinone con 61 posti letto sarà guidata dalla dottoressa Bruna Venturi. (ciociariaoggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

La UOC Medicina di Alatri con 54 posti letto sarà guidata dalla Dott. È docente di Medicina Interna (a contratto) presso l’Università Tor Vergata di Roma nel Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche. (Tu News 24)

È docente di Medicina Interna (a contratto) presso l’Università Tor Vergata di Roma nel Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche. La Dr.ssa Venturi ha esercitato la professione da dipendente dell’Azienda USL dal 1992, come borsista dal 1989, nel Reparto di Medicina dell’Ospedale di Frosinone (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Provincia – Medicina di Alatri e Frosinone: nuovi incarichi presso gli ospedali

La UOC Medicina di Alatri con 54 posti letto sarà guidata dalla Dott.ssa Rosalba Cipriani. La UOC medicina di Frosinone con 61 posti letto sarà guidata dalla Dott.ssa Bruna Venturi (ioWebbo)

È docente di Medicina Interna (a contratto) presso l’Università Tor Vergata di Roma nel Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche. Dal 2004 lavora nel SSN e da più di un anno dirige il Reparto di Medicina Interna di Alatri (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr