Keanu Reeves consiglia 18 film da vedere almeno una volta nella vita

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

La rivista Esquire, che gli ha dedicato un posto di rilievo nel numero dell'inverno, ha pubblicato una lista che l'attore ha compilato di suo pugno per l'amica e collega attrice Carrie-Ann Moss, che interpreta Trinity nella saga di “Matrix”

Protagonista sul grande schermo con “Matrix Resurrections” Keanu Reeves è l'uomo del momento anche sulle copertine dei magazine più prestigiosi del mondo.

(Sky Tg24)

Su altre fonti

Le conversazioni su Neo in Mortal Kombat risalgono al 2016, quando Boon ha rivelato a Game Informer che la Warner Bros. voleva inserire Neo in un gioco Netherrealm, di nuovo in Mortal Kombat 9 (Eurogamer.it)

a lista è stata composta per il figlio adolescente dell’attrice Carrie-Anne Moss. Keanu Reeves è uno degli attori maggiormente al centro dell’attenzione mediatica: tra qualche settimana infatti uscirà nei cinema di tutto il mondo l’atteso quarto capitolo di Matrix (Matrix Resurrections) e ovviamente la campagna di promozione del film sta portando l’attore a essere uno dei più intervistati e raccontati in tutto il mondo. (TIMgate)

Grazie a Carrie-Ann Moss ora abbiamo una checklist ufficiale. Per quanto riguarda la lista, invece, ve la proponiamo di seguito: quanti ne avete visti? (Lega Nerd)

Ma penso, sai, Neo. John Wick. dai amico, a ognuno il suo," ha continuato l'attore affermando che i suoi personaggi e Mortal Kombat sono su piani differenti. Voi vorreste i due personaggi all'interno del brutale mondo di Mortal Kombat, come li vedreste nel contesto? (IGN Italia)

Keanu Reeves su Mortal Kombat —. Parlando ai microfoni di Esquire, Keanu Reeves ha gentilmente declinato l’ipotesi di un coinvolgimento in un nuovo Mortal Kombat. Ma penso, sai, Neo… John Wick… sì, amico, quei due stanno facendo le loro cose. (La Gazzetta dello Sport)

A luglio, Keanu Reeves aveva espresso alcune perplessità circa un ipotetico seguito di Constantine spiegando:. Tutti volevamo farlo. John Constantine. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr