Final Fantasy VII Remake: Square Enix assume per migliorare la qualità

Square Enix sta cercando nuovi sviluppatori da inserire nel team che si sta occupando dell'atteso remake di Final Fantasy VII per PlayStation 4. L'annuncio di lavoro, scovato e tradotto da Siliconera , sembra essere parte di un piano per mettere insieme una squadra di sviluppatori più ampia e far… (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online... (Gamesource Italia)

Questa nuova versione "mira a una qualità ancora più elevata per soddisfare le aspettative dei fan". (Gamereactor Italia)

Square Enix vuole ingrandire il team al lavoro su Final Fantasy VII Remake. (Eurogamer.it)

Square-Enix Japan ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per cercare un Level Planner da inserire nel team che si sta occupando dello sviluppo di Final Fantasy 7 Remake . (Everyeye.it)

La software house ha infatti… Questa volta la colpa è di un annuncio legato al gioco di ruolo, che lascia intendere come i lavori di sviluppo non siano ancora stati ultimati da Square-Enix . (VGN.it)

Final Fantasy VII Remake verrà riproposto all'E3 2018? (Multiplayer.it)