Sarri e il mercato dell'Inter: "Normale siano attivi, vogliono arrivare al top"

Fcinternews.it SPORT

Al termine della gara, il tecnico bianconero Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, coinvolgendo anche l'Inter e il suo attivismo sul mercato: "Credo sia normale che facciano di tutto, non c'è un divario in classifica e siamo sempre stati vicini.

L'Inter tenta tutto per andare al top, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, a migliorare perché la sensazione è che ci sono ancora margini di miglioramento". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus di Gonzalo Higuain e Paulo Dybala schianta l'Udinese e conquista i quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

La moviola della rosea: "Partita tranquilla quella dello stadium per Aureliano, nonostante due calci di rigore, entrambi per la Juventus. Restano dubbi, poi, sul mani di Nuytinck in occasione del secondo rigore dei bianconeri". (Udinese Blog)

LE REAZIONI – E’ come lanciare una pietra nello stagno dei social, arrivano subito le onde: “La faziosità è davvero indegna.. Il giornalista di Juventibus, volto noto di TikiTaka, usa l’arma dell’ironia nel commentare la telecronaca. (Virgilio Sport)

Pagelle Juventus Udinese, ecco tutti i voti della partita dell’Allianz Stadium, valida per gli ottavi di finali di Tim Cup. Higuain 7. Douglas Costa 7. 63′ Cuadrado 6. Pagelle Juventus Udinese, i top e flop del match. (JuveLive)