Serie A - Bologna-Verona 1-0: Svanberg segna il gol decisivo al 79', Mihajlovic vola al quarto posto

Eurosport IT SPORT

Se il Bologna sale sempre più in classifica, l'Hellas si lecca le ferite di un difficoltoso avvio di torneo: tre partite, tre sconfitte.

29' – Arnautovic tocca dentro per l'inserimento di Soriano, che dall'ingresso dell'area si porta la palla sul sinistro e incrocia scheggiando il palo.

87' – Palla vagante nei pressi della porta di Montipò e destro clamorosamente alto da un passo di Arnautovic, che si divora il raddoppio

Arnautovic appoggia al limite per Svanberg, che come nel primo tempo arriva col destro e stavolta fa partire una rasoiata alle spalle di Montipò. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoblu vincono 1-0 grazie al gol di Svanberg. Verona quasi mai pericoloso e che ha rischiato in diversi casi di subire il 2-0 (Tutto Napoli)

E' forte, ma non abbiamo paura di nessuno". Lukasz Skorupski, portiere del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’Hellas Verona: “La società ha fatto il massimo sul mercato portando i giocatori migliori possibili. (Napoli Magazine)

poco impegnato, reattivo sul tiro di Barrow ma poco può su quello decisivo di Svanberg. (dal 1’ stfa quello che gli chiede l’allenatore senza strafare).in costante duello con Arnautovic, se la gioca ad armi pari. (Calciomercato.com)

Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni. Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona. (Calcio News 24)

Non la vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti. Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l’ho proposta anche contro il Barcellona in fase d’impostazione (Trivenetogoal)

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A Tre punti per la squadra di mister Mihajlovic nel posticipo della terza giornata. Un gol di Mattias Svanberg regala la vittoria al Bologna contro l’Hellas Verona nel posticipo della terza giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)