E Adele (ri)dà il suo addio: “Ora voglio godermi la vita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Basta, basta. Fermate la musica. Non voglio farmi rinchiudere in questa gabbietta dorata per usignoli. Così Adele ha fatto il conto alla rovescia: conclusa la residency estiva da dieci concerti a Monaco di Baviera, dove hanno costruito appositamente per lei un’arena da 75 mila spettatori, ora spunta le date dal 25 ottobre al 23 novembre … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Sta per calare, momentaneamente, il sipario sulla musica di Adele. L’artista britannica è stata protagonista di una spettacolare residency a Monaco conquistando un nuovo primato mondiale. Terminata la serie di concerti in Europa, la cantante tornerà a Las Vegas per gli ultimi spettacoli prima della lunga e annunciata pausa dalla musica. (Sky Tg24 )
Covermedia La cantante ha annunciato che si prenderà una pausa dalla musica per un lungo periodo dopo aver concluso la sua residency a Las Vegas prevista per novembre. (blue News | Svizzera italiana)
Sui social sono già diventati virali i video che la ritraggono mentre si asciuga qualche lacrima per poi riprendere a spiegare il perchè del suo addio. «Non ci vedremo per un tempo incredibilmente lungo». (ilmessaggero.it)
La cantante britannica Adele ha annunciato commossa ai suoi fan che non li vedrà per un "tempo incredibilmente lungo" in quanto ha deciso di prendersi una pausa dai concerti dopo l’attività intensa degli ultimi anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A cura di Ilaria Costabile Adele si ferma dopo il tour, l’annuncio dopo i concerti a Las Vegas: “Mi prenderò una lunga pausa” Adele ha annunciato l’addio alle scene “per un periodo incredibilmente lungo”. (Fanpage.it)
Grazie a un’arena costruita appositamente per lei e il suo immenso talento, in queste ultime settimane la cantante di “Hello” ha monopolizzato le home page dei maggiori social network, dove gli utenti hanno condiviso i momenti più belli ed emozionanti dei suoi concerti, caratterizzati da molti colpi di scena. (Whoopsee)