Orsolini: “Futuro? Nessuna voglia o esigenza di andarmene”

CIP SPORT

Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio, e lo dirò fino all’ultimo secondo in cui starò in questa città.

Riccardo Orsolini, esterno del Bologna, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in merito al suo futuro.

Poi vorrei ricordare una cosa: ho un contratto fino al 2024, felice di averlo e del quale mai mi sono pentito”

"Sono sempre stato uno dei pochi a dire che a Bologna sto da dio". (CIP)

Su altri media

Il profilo dell'attaccante piace molto a Gattuso e potrebbe essere lui "il regalo di benvenuto" per l'ex allenatore del Napoli Fiorentina su Guedes: le ultime. Il sogno della Fiorentina si chiama Goncalo Guedes, nazionale portoghese di 24 anni che il Valencia potrebbe cedere per risanare il bilancio. (Fantacalcio ®)

Secondo le stesse indiscrezioni, Orsolini verrebbe ceduto dal Bologna al Napoli per rimpiazzare Politano, a cui Tare e Lotito avevano pensato nell’estate 2018, quando dovevano sostituire Felipe Anderson e l’esterno cresciuto nella Roma era in uscita dal Sassuolo Se poi De Laurentiis non lo riscatterà è un altro discorso, ma nel contratto l’obbligo è scattato il primo febbraio scorso per un totale di altri 19 milioni di euro da pagare all’Inter. (CalcioNapoli24)

Gonçalo Guedes in lizza per l’attacco. Classe 1996, il gioiellino del Valencia è il prescelto per rinforzare l’attacco. Occhi puntati anche su Nikola Maskimovic a parametro zero. (CIP)

Invece, le voci sul Milan sono lontane di qualche settimana Rapporto con Sinisa Mihajlovic non sempre facile, però l’esterno offensivo classe 1997 è disponibile a rimanere in rossoblu: «Pochi giorni fa ho incontrato il mio agente Minieri. (MilanLive.it)

E se per Callejon sarà decisivo il ritiro, certi di restare — almeno nella prima fase della stagione — sono invece sia Sottil che Lirola La Fiorentina cerca due esterni offensivi di livello da inserire nel nuovo modulo di Gattuso: ecco i nomi. (Fiorentina.it)

Difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli. Mentre per Goncalo Guedes del Valencia i contatti vanno avanti, anche se il portoghese classe ’96 è pure nel mirino di Siviglia, Villarreal ed Everton. (Calcio News 24)