«Il pubblico di Nintendo è cambiato», per CD Projekt Red

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nintendo si è sempre portata dietro la nomea di azienda con prodotti per bambini ma, all'alba di Switch 2, il suo pubblico è cambiato considerevolmente nel tempo e lo conferma anche CD Projekt Red. Con un porting di Cyberpunk 2077 per Switch 2 in arrivo Jan Rosner, vicepresidente dello sviluppo commerciale di CD Projekt Red, ha parlato di come l'azienda si è approcciata con il pubblico di Nintendo in questi anni (tramite The Game Business). (spaziogames.it)
La notizia riportata su altri giornali
Mentre per molti rappresentano un'evoluzione verso un futuro completamente digitale, per altri - tra cui il capo di Nightdive Studios - si tratta di un passo indietro in termini di conservazione e preservazione dei videogiochi. (IGN Italia)
Da colabrodo pieno di bug a benchmark tecnico. Dopo più di quattro anni dal tribolato lancio di Cyberpunk 2077, il gioco di ruolo di CD Projekt Red è stato scorrazzato in giro per il mondo da Nintendo in occasione dei vari eventi dedicati a Switch 2. (Multiplayer)

In particolare, vi si troverebbe la possibile motivazione in base alla quale molti giochi per Nintendo Switch 2 sono e probabilmente saranno distribuiti su scheda fisica con chiave di gioco scaricabile, perché in effetti rappresenta l'opzione più conveniente per gli sviluppatori. (Multiplayer)