Assalto sede Cgil, un passante a Michetti: «Non ti vergogni dei tuoi amici che ti sostengono?»

Il Messaggero INTERNO

Il candidato sindaco a Roma del Centrodestra, Enrico Michetti, criticato da un passante mentre si sta dirigendo alla sede nazionale della CGIL a porgere la propria solidarietà al sindacato e al suo segretario generale Maurizio Landini dopo l'assalto dei No Green Pass guidati dai leader di Forza Nuova Roberto Fiore e Giuliano Castellino.

Michetti non ha replicato, proseguendo con le proprie dichiarazioni ai cronisti

Vergognati", gli urla un passante. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il senatore fiorentino di Fratelli d’Italia, Achille Totaro, ha condannato in un post i fatti di Roma: "Non esistono giustificazioni a comportamenti vigliacchi del genere. E proprio Giani ieri, nel ri badire la ferma condanna ai fatti romani ("Oggi tutto il popolo toscano è vicino alla Cgil. (La Nazione)

I quadri di Renato Guttuso, un po’ più avanti e più in alto, sono invece stati risparmiati dalla devastazione Berlusconi ha voluto esprimere a Landini la propria vicinanza dopo quanto avvenuto nella giornata di ieri. (il Giornale)

“Solidarietà al Segretario Landini, a tutta la Cgil, al Segretario Francesco Marrelli ed a tutta la Cgil della Provincia dell’Aquila oggi in presidio davanti la sede aquilana. Solidarietà dal mondo della politica a tutta la Cgil was last modified: by. (Onda Tv)

“Questa mattina abbiamo portato la nostra solidarietà alla #CGIL, vittima ieri a Roma di un attacco violento e di chiara ispirazione fascista. La #CGIL, la sua storia, il suo ruolo, sono tra questi valori. (CatanzaroInforma)

Scrivo da Padova, dove ho portato solidarietà alla Cgil. Non è la prima volta che la destra estrema irrompe nelle piazze. (L'HuffPost)

Previsti, quindi, percorsi di formazione per operatori e mediatori, con l’aggiornamento delle competenze in materia, e laboratori di occupabilità per i migranti, incrementando le conoscenze in ambito agricolo e consolidando le buone prassi di agricoltura sociale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr