Milan, incontro positivo tra Tare e Furlani: accordo vicino?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tare al Milan, accordo vicino Tare al Milan, accordo vicino: l'incontro con Furlani sarebbe andato bene e le parti dovrebbero restare in contatto nei prossimi giorni. Serviranno alcuni passaggi formali da parte del Milan, ma la strada intrapresa sembrerebbe portare verso un accordo: l'ex dirigente della Lazio potrebbe essere il primo vero colpo della prossima stagione del Milan. Nelle scorse settimane era stato sondato anche Fabio Paratici, ma la trattativa si è arenata e Tare sembrerebbe essere in netto vantaggio sugli altri candidati: l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime settimane. (Fantacalcio)
La notizia riportata su altre testate
C’è chi ha ancora tanto da giocarsi in questa stagione e chi può già programmare il futuro. Il Milan rientra un po’ in entrambe le categorie. I rossoneri, infatti, hanno ancora tanto da dare e vogliono finalmente trovare la continuità necessaria per raggiungere gli obiettivi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Lazio Napoli, il portiere partenopeo Meret ha ricordato spiacevolmente la trasferta all’Olimpico: ecco per quale ragione (LazioNews24.com)
Tra le parti, ad ogni modo, non c'è ancora un'intesa definitiva. Prove d'intesa, secondo 'Il Giornale' oggi in edicola, tra il Milan e Igli Tare. Dopo l'incontro - positivo - avuto ieri a Roma con Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, l'albanese è scattato in cima alla lista dei candidati per il ruolo di direttore sportivo della società di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)

Accantonata la pista Fabio Paratici, per le note vicende legate alla questione squalifica (qui la nostra posizione a riguardo), sembra che l'ex Lazio sia a questo punto il favorito. Il Milan ha sciolto le riserve e la dimostrazione è l'incontro che si terrà in queste ore tra Giorgio Furlani ed Igli Tare. (Pianeta Milan)
Questione direttore sportivo: Tare si sta avvicinando ad assumere un ruolo tra gli uffici di Casa Milan e Milanello (Milan News)
Dopo aver a lungo trattato con Fabio Paratici, poi saltato al momento delle firme, l’amministratore delegato rossonero stringe per il nuovo direttore sportivo E si parte dalla figura, tanto attesa, del direttore sportivo. (CalcioMercato.it)