MotoGP | Miller e Mir, a Doha scontro tra neo-Ducatista e neo-Campione. Giusto non penalizzare? | P300.it

MotoGP | Miller e Mir, a Doha scontro tra neo-Ducatista e neo-Campione. Giusto non penalizzare? | P300.it
P300.it | News F1 e Motorsport SPORT

Nonostante questo la Direzione Gara, quasi incredibilmente, ha ritenuto la manovra di Miller all’interno dei limiti e non preso provvedimenti

Miller, perdendo circa tre secondi, ha chiuso la gara al nono posto, mentre il pilota Suzuki al settimo.

Mir esce largo e Miller allarga a sua volta fino a raggiungere la Suzuki dello spagnolo, senza alcuna intenzione di evitare lo scontro.

Già nei primi giri i due piloti hanno diversi incontri ravvicinati, con alcuni contatti tra cui quello seguente:. (P300.it | News F1 e Motorsport)

La notizia riportata su altre testate

Mir attacca Miller: “Manovra pericolosa e credo intenzionale”. Joan Mir e Jack Miller sono stati protagonisti di un duello durissimo, in cui il pilota Suzuki ha sopravanzato in maniera decisa l’australiano, che ha restituito il sorpasso all’ultima curva con una manovra oltre il limite, secondo lo spagnolo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Nel Gp di Doha, Mir e Miller sono venuti a contatto, rischiando il peggio. Bisogna indagare, perché se l’ha fatto apposta merita una penalità, altrimenti no. (Virgilio Sport)

Lo ha detto Jack Miller ai microfoni di Sky Sport dopo il Gran Premio di Doha , secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp . L'australiano, che ha chiuso la gara sul circuito di Losail in nona posizione, è stato protagonista di alcuni contatti ad alte velocità con Joan Mir. (Corriere dello Sport.it)

MotoGP, GP Doha 2021. Mir: "Manovra pericolosa e intenzionale". Miller: "Voleva colpirmi"

VIDEO #SkyMotoGP #DohaGP #SkyMotori #MotoGP - sportli26181512 : Mir: 'Miller non ha avuto rispetto, a Doha mi ha colpito apposta'. MotoGP Doha, Miller sul contatto con Mir: 'Ho protetto la traiettoria' (Di domenica 4 aprile 2021) Così come lo scorso fine settimana, anche questo secondo Gran Premio stagionale da pilota ufficiale Ducati si è rivelato complicato per Jack Miller , che ha chiuso ancora una volta al nono posto dopo . (Zazoom Blog)

Jack Miller e Joan Mir appaiati nel corso del GP di Doha Risultato bissato anche nel secondo round, dopo le forti scaramucce con Joan Mir. (Metropolitan Magazine Italia)

Sono cose che capitano in gara, di certo per noi non è stato un risultato ideale, guardiamo avanti al prossimo GP Ma ripeto: secondo me è stato un contatto del tutto intenzionale. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr