LIVE Arnaldi-Nakashima 2-6 4-6, ATP Indian Wells 2025 in DIRETTA: esce di scena anche l'ultimo azzurro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 00:14 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Arnaldi-Nakashima. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport una serena buona notte. 00:12 2 ACE e 5 doppi falli, di cui un paio decisivi, per Arnaldi. Il sanremese ha servito il 62% di prime dalle quali ha ricavato il 73% dei punti. Da dimenticare il dato sulla seconda, appena il 25%. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Senza Jannik Sinner l'Italia non riesce a qualificare nessun giocatore agli ottavi di finale del singolare maschile nel Masters 1000 di Indian Wells. L'ultimo a resistere è stato Matteo Arnaldi, superato però nettamente al terzo turno da Brandon Nakashima, il quale si è imposto per 62 64 in appena 74 minuti di gioco. (SuperTennis)

Arnaldi è galvanizzato dal netto successo in 2 set contro il russo Andrey Rublev, numero 8 al mondo, al secondo turno e nell'unico precedente a livello di circuito maggiore ha già battuto Nakashima, nei quarti di finale del recente torneo a Delray Beach con il punteggio di 7-6 (2) 6-4. (Today.it)

22:09 - Si ricomincia a giocare a Indian Wells e Tallon Griekspoor non ci ha messo molto a chiudere l'incontro degli ottavi di finale contro Yosuke Watanuki. L'olandese ha vinto entrambi i set dopo il ritardo della pioggia e si è imposto per 7-6(4), 6-1. (Diretta)

Indian Wells: Arnaldi fuori, Paolini resiste negli ottavi

Matteo Arnaldi , come già all’ultimo Roland Garros , sgambetta di nuovo Andrey Rublev: sul cemento californiano l’azzurro si impone 6-4 7-5 sul n.8 del mondo, preda del suo nervosismo malgrado l'invito ad essere responsabi (Tuttosport)

Termina al 3° turno la corsa di Matteo Arnaldi a Indian Wells: l'ultimo azzurro nel tabellone maschile viene battuto nettamente dallo statunitense Brandon Nakashima, che domina 6-2, 6-4 in un'ora e un quarto di gioco. (Sky Sport)

Con l'uscita di Matteo Arnaldi al terzo turno non ci sono più italiani in corsa per aggiudicarsi il torneo californiano. Arnaldi ha perso in malo modo con lo statunitense Brandon Nakashima, il quale si è imposto per 6-2 6-4 in appena 74 minuti di gioco. (Quotidiano Sportivo)