Fondi per progetti di acquacoltura multitrofica

Il Centro per l’innovazione dell’acquacoltura sostenibile (SAIC) si appresta a finanziare, fino al 50%, con un investimento di circa 9,37 milioni di sterline, 65 progetti innovativi dedicati all’acquacoltura scozzese e, in particolare, a quella multitrofica.

I team interessati a partecipare hanno tempo fino all’8 dicembre 2021 per presentare una manifestazione di interesse e devono essere pronti per l’avvio dei progetti entro il 1° giugno 2022, con accordi di collaborazione in vigore quattro settimane dopo l’assegnazione del finanziamento

Fondi per progetti di acquacoltura multitrofica. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fatto che il pesce gatto, al contrario della tilapia, sia comunemente consumato come pesce affumicato significa che anche nella filiera a valle, l’industria del pesce gatto offre opportunità di lavoro nel segmento della lavorazione“. (pesceinrete.com)

E perché le citiamo nella recensione di Blanca? Blanca è, insomma, una strana creatura, che tanto si affida alle certezze del genere procedurale/romatic comedy quanto cerca di scrivere una nuova pagina delle serie generaliste (Tvblog)

L’iniziativa ad oggi, è l’unica nel comparto e coinvolgera’ tutti i portatori d’interesse della filiera della pesca e dell’acquacoltura in Sardegna. Nel comitato promotore l’algherese Raffaele Cadinu. (Sardegna Reporter)

Non perdetevi la prossima puntata di Blanca che andrà in onda lunedì 29 novembre alle ore 21:20 su rai 1 In cui viene raccontata la storia di Blanca una donna poliziotta entrata nell’arme seppur abbia perso la vista all’età di 12 anni. (Amalfi Notizie)

Rai Fiction ringrazia la squadra degli interpreti, a cominciare da Maria Chiara Giannetta, sottolineando la qualità della scrittura e la creatività della regia di Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli di un lavoro che costituisce “un altro capitolo felice – conclude Ammirati - della storica collaborazione con Lux Vide”. (RAI - Radiotelevisione Italiana)