Saponara: “E’ una stagione maledetta ma meritiamo la salvezza”

fiorentinanews.com SPORT

Non conosco la quota salvezza, forse 38 o forse meno.

Abbiamo fatto una grande partita e chi è entrato ha dato quel qualcosa in più per pareggiare.

Queste le sue parole: “Stagione maledetta aspettiamo a dirlo, se raggiungessimo l’obiettivo sarebbe gioiosa.

Dobbiamo tirare fuori le nostre qualità, meritiamo la salvezza e dobbiamo andarcela a prendere”

Volevo dare il mio contributo e sono entrato con rabbia anche perché volevo entrare prima, ed è andata bene nei minuti che ho avuto. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Le parole di mister Vincenzo Italiano nel post partita di Verona-Spezia, terminata sul punteggio di 1-1 per via delle reti di Salcedo e Saponara. Leggi anche:. Verona-Spezia 1-1: Il Tabellino (Serie A 2020-21) (Verona YSport)

Il primo tempo termina con il Napoli in vantaggio per 1-0. Termina 1-1 al Maradona tra Napoli e Cagliari nella 34esima giornata di Serie A. (CIP)

Di lui ha parlato Ivan Juric, tecnico rossoblù, ai microfoni di Sky Sport:. "L'ho fatto debuttare a 15 anni. Di lui ha parlato così Ivan Juric. Un altro gol per Eddie Salcedo, giovane attaccante del Verona di proprietà dell'Inter . (fcinter1908)

Andamento del match sinistramente in linea con quanto accaduto nel corso di tutta la stagione: ben due gol annullati (giustamente) al Verona per fuorigioco e poi un palo clamoroso di Salcedo a fine primo tempo. (fiorentinanews.com)

Gira un po' così, ma oggi rimarcherei il fatto che la situazione era da gestire, e non l'abbiamo fatto per errori tecnici. 17.37 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

L'importante è non farsi travolgere dalla paura, gestire la pressione senza perdere la testa. Un punto che sposta poco per l'Hellas, ma perlomeno interrompe la striscia negativa. (Il Posticipo)