Pogba più lontano dal Manchester United, Raiola tratta col Psg: numeri e cifre della trattativa

Sport Fanpage SPORT

E l'arrivo di Pogba potrebbe essere solamente uno dei tanti colpi di un mercato ancora in svolgimento.

A Parigi, con il lavoro dietro le quinte di Mino Raiola si potrebbe prospettare anche un adeguamento verso l'alto, ulteriore motivo per cui la Juventus resterà a guardare, senza poter osare nulla

Il centrocampista francese percepisce questa cifra ormai dal 2017, da quando è tornato al Manchester United, mentre nei suoi primi anni bianconeri, guadagnava appena 1.5 milione di euro, poi triplicati nel 2014. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Così facendo il procuratore italo-olandese aumenta la pressione sui Red Devils, considerando che se non dovessero cedere quest'estate potrebbero perderlo a parametro zero il prossimo anno. Secondo il Daily Mail, il club parigino non ha problemi di questo tipo, al punto che starebbe già negoziando il contratto con Mino Raiola, agente dell'ex Juventus (TUTTO mercato WEB)

La mossa del procuratore. Pogba e la Juve si allontanano sempre di più a causa della concorrenza sempre più agguerrita e insistente del PSG. Come riferisce il Daily Mail, infatti, il potente procuratore del Polpo Mino Raiola sarebbe al lavoro per definire l’accordo contrattuale tra il centrocampista del Manchester United e il club parigino in modo tale da mettere ancora più pressione ai Red Devils. (Juventus News 24)

La Juventus continua a monitorare la situazione per Paul Pogba, come fatto praticamente in tutte le ultime sessioni di mercato. Con la scadenza di contratto con il Manchester United in avvicinamento, l’ipotesi di una cessione a condizioni economiche favorevoli non è campata in aria. (CalcioMercato.it)

6 Il Paris Saint-Germain ci prova per Paul Pogba . Come scrive il Daily Mail , i contatti tra la dirigenza parigina e l’agente del centrocampista del Manchester United , Mino Raiola , sono frequenti, mentre non c’è ancora stato un contatto diretto coi Red Devils . (Calciomercato.com)

Il centrocampista francese potrebbe andare a rinforzare una squadra che già ha in organico diverse stelle ma, secondo quanto riporta Sky Sports UK, i rossoblu dovranno prima cedere dei giocatori Dopo gli acquisti di Wijnaldum, Donnarumma, Hakimi e Sergio Ramos, il club della capitale starebbe pensando anche a Paul Pogba (TUTTO mercato WEB)

Davanti allo strapotere economico dello sceicco ​Nasser Ghanim Al-Khelaïfi, anche la Juve, che sogna di riportare Pogba a Torino, non ha alcuna speranza di competere Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, nei prossimi giorni i dirigenti del club della capitale francese contatteranno il Manchester United per avviare la trattativa. (ilBianconero)