Pfizer e Moderna, 3 giorni di open day in Sicilia

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ECONOMIA

Tornano gli “open day” vaccinali in Sicilia.

Da domani a martedì 22 giugno, “porte aperte”, senza prenotazione, in tutti i punti vaccinali dell’Isola per i soggetti con più di 60 anni che vorranno ricevere il vaccino a mRna (Pfizer e Moderna) e per le persone con fragilità di qualsiasi età.

L’iniziativa, che è rivolta a chi non ha ancora ricevuto la prima dose vaccinale anti-Covid, è stata decisa dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, per accelerare ulteriormente la campagna d’immunizzazione nell’Isola

(lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’iniziativa, che è rivolta a chi non ha ancora ricevuto la prima dose vaccinale anti-Covid, è stata decisa dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, per accelerare ulteriormente la campagna d’immunizzazione nell’Isola Covid, tre giorni di porte aperte per gli over 60 con vaccini Pfizer e Moderna. (RagusaOggi)

L’iniziativa, che è rivolta a chi non ha ancora ricevuto la prima dose vaccinale anti-Covid, è stata decisa dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, per accelerare ulteriormente la campagna d’immunizzazione nell’Isola Tornano gli «open days» vaccinali in Sicilia (Il Giornale di Lipari)

Sono 183 i nuovi positivi in Sicilia al Covid 19 nelle ultime 24 ore su 13.525 tamponi tra rapidi e molecolari analizzati. Tornano gli “open days” vaccinali in Sicilia (CataniaNews.it)

Tornano gli “open days” vaccinali in Sicilia. Da domani 20 giugno a martedì 22 giugno, “porte aperte”, senza prenotazione, in tutti i punti vaccinali dell’Isola per i soggetti con più di 60 anni che vorranno ricevere il vaccino a mRna (Pfizer e Moderna) e per le persone con fragilità di qualsiasi età. (SiracusaOggi.it)

La Sicilia zona bianca. La Sicilia, da lunedì prossimo, sarà zona bianca. La variante Delta. Sappiamo che in Sicilia è stato sequenziato un nuovo caso di variante Delta, su una ragazza dell’Agrigentino. (Livesicilia.it)

Da domani a martedì 22 giugno, ‘porte aperte’, senza prenotazione, in tutti i punti vaccinali dell’Isola per i soggetti con più di 60 anni che vorranno ricevere il vaccino a mRna (Pfizer e Moderna) e per le persone con fragilità di qualsiasi età. (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr