Giro di Romandia 2021, Wilco Kelderman: “Non sono venuto qui per questo risultato”

Giro di Romandia 2021, Wilco Kelderman: “Non sono venuto qui per questo risultato”
SpazioCiclismo SPORT

Wilco Kelderman non è del tutto soddisfatto dei risultati sin qui ottenuti al Giro di Romandia 2021.

Non è il risultato per cui ero venuto qui, ma per me ormai era modalità sopravvivenza e provare a tirare fuori il meglio.

Domani è un altro giorno e vedremo come si concluderà questa settimana”

“La prima parte è stata abbastanza sopportabile, nonostante la pioggia forte, ma la parte finale era davvero fredda – ha esordito – In discesa ho sofferto molto, ma ho provato a lottare fino al traguardo. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altri giornali

Pep Guardiola: spero giocherà Mbappè. In particolare si è voluto soffermare sul giovane ventiduenne francese ribadendo: “non vedo l’ora che giochi, per il calcio, per la partita (SuperNews)

Secondo posto per l’elvetico Stefan Bissegger (EF Education Nippo), mentre Geraint Thomas (Ineos) ha conquistato il terzo gradino del podio. Il transalpino Remi Cavagna (Deceuninck-Quick Step) vince la cronometro conclusiva del Giro di Romandia 2021, la quale era lunga 16,2 chilometri e si snodava tra le strade di Friburgo. (OA Sport)

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi dell’ultima tappa del Giro di Romandia. VIDEO HIGHLIGHTS ULTIMA TAPPA GIRO DI ROMANDIA. Foto: Lapresse (OA Sport)

Vecchi sì, ma non in pensione

In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Berrettini-Fognini: streaming, informazioni e diretta tv in chiaro Supertennis? Berrettini-Fognini verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky più precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con telecronaca affidata a Elena Pero e Paolo Bertolucci. (SuperNews)

Fausto Masnada ha raccontato la sua bella prestazione in terra elvetica ai microfoni di Spazio Ciclismo: “Sicuramente è un podio molto importante per me. Andremo con un team molto forte, quindi speriamo di ottenere un risultato importante come qua (OA Sport)

Alla fine Michael Woods si accontenta del quinto posto finale a 43″, ed anche Ben O’Connor (Ag2r La Mondiale), nonostante una buona prova, deve scivolare al sesto posto a 45″ Per il terzo gradino del podio, con Michael Woods che ha chiuso a 1’11”, la lotta si è fatta apertissima. (Cicloweb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr