MotoGp, Marquez: "A Barcellona i miei 7 giri migliori dell'anno"

Corriere dello Sport.it SPORT

Ho dato tutto all’inizio perché se non l’avessi fatto, oggi non avrei dormito bene.

"Oggi abbiamo fatto i migliori sette giri dell’anno, è un momento difficile, ma sono sicuro che insieme usciremo da questa situazione.

Marc Marquez guarda il bicchiere mezzo pieno dopo il Gran Premio di Catalogna , settimo appuntamento stagionale della MotoGp , concluso con una caduta dopo appena sette giri di gara, la terza consecutiva per il Cabroncito. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Penso che la bandiera nera sarebbe stata ingiusta, ma a volte è pericoloso, come girare con un pezzo che pende dalla moto. Secondo me si sarebbe dovuto mettere da parte, avrebbe perso tre secondi richiudendo la zip della tuta e avrebbe continuato” (Motorsport.com Italia)

Nonostante la caduta, Marquez è soddisfatto di sé stesso: “Oggi mi sono divertito e stavo spingendo. Non sono contento del risultato, ma il modo in cui ho fatto quei sette giri mi sono piaciuto”. (Virgilio Sport)

Valentino Rossi si è dichiarato soddisfatto al termine della giornata di test nella quale “siamo tornati sui tempi delle libere di qualche giorno fa Il più veloce di giornata è stato Maverick Vinales in 1’39″400, 137 millesimi più rapido del compagno di box Fabio Quartararo. (FormulaPassion.it)

Giornata importante per Marc Marquez e la Honda, dopo l'ennesimo flop del Gran Premio di Catalogna. E se perdi tempo ad accelerare, significa che perderai tempo per tutto il rettilineo (Sportal)

MotoGP GP Catalogna 2021: caduta per Marc Marquez, la sua gara termina dopo 8 giri (VIDEO). by Antonio Sepe 40. Termina all’ottavo giro il Gran Premio di Catalogna per Marc Marquez. Secondo zero nel giro di due settimane per lo spagnolo, vittima di una caduta anche sul tracciato del Mugello. (Sportface.it)

Ma le responsabilità di Fabio (se ci sono) vanno a nostro giudizio quantomeno divise con la Direzione Gara. di. STEFANO GATTI. FABIO QUARTARARO: SENZA VOTO Qualifiche impeccabili ma gara pasticciata, controversa e sfortunata. (Sport Mediaset)