Conte libera Vecino: dalla Premier al Milan, il punto sul suo futuro

Calciomercato.com SPORT

Con Vecino la scintilla non è mai scattata e nelle ultime due settimane di trattative si cercherà una nuova sistemazione.

Il centrocampista uruguaiano,e protagonista di alcune delle vittorie più significative della sua gestione,sin dall'inizio stagione e i recenti scontri hanno spinto Beppe Marotta e Piero Ausilio a cercare una soluzione che soddisfi tutte le parti.- Nonostante i 2 gol e altrettanti assist tra campionato e Champions League, l'ex giocatore della Fiorentina è finito in questi giorni al centro di ripetute indiscrezioni e principi di trattative:- come contropartita tecnica per Eriksen -, che cerca un rinforzo per la mediana dopo l'arrivo in panchina di Ancelotti,e, dopo il tentativo andato a vuoto di imbastire uno scambio di prestiti con Politano, i due club hanno discusso anche dell'ipotesi di inserire Vecino nell'operazione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Per rinforzare il centrocampo ora il Milan pensa a Vecino e l’Inter come chiesto nell’affare Politano, in cambio vuole Franck Kessie. L’idea c’è,ma è difficile. Gira già da qualche giorno la voce di un interesse del Milan per Matias Vecino, uruguagio ex Fiorentina, ora in forza all’Inter. (MilanNews24.com)

Lo scambio con il Milan: ecco Kessie. Così, anziché Politano sarà plausibilmente Kessié a vestire la maglia nerazzurra al posto di Vecino. Resta quindi libera un casella in mezzo al campo per l’Inter, che viste le difficoltà per arrivare a Vidal, si sta fiondando su un altro grande colpo. (CalcioMercato24.com)

Gli Spurs sono usciti allo scoperto per il centrocampista uruguaiano, in scadenza di contratto nel 2022: contatti in corso, si lavora sulla formula con i nerazzurri che non vorrebbero cederlo in prestito. (Labaro Viola)

A breve potrebbe concretizzarsi un clamoroso scambio tra Inter e Milan. Strane operazioni in quel di Milano... (Tutto Juve)

Gasperini: “Squadra affaticata dalla partita di Milano contro l’Inter”. SQUADRA STANCA – Gian Piero Gasperini parla della sconfitta della sua squadra in Fiorentina-Atalanta, sottolineando la stanchezza dal match giocato a San Siro contro l’Inter: «La squadra mi sembrava affaticata, non ha recuperato dalla partita di Milano. (Inter-News.it)

L'ultima indiscrezione riguarda da vicino Inter e Milan: entrambe a caccia di rinforzi per la zona nevralgica del campo. Le vie del mercato sono infinite e a volte passano anche da affari clamorosi tra società rivali. (Calcio Fanpage)